antonella-fiordelisi-sta-prendendo-tutti-in-giro,-compreso-edoardo?-parla-l'agente-dei-vip-tony-toscano

Antonella Fiordelisi sta prendendo tutti in giro, compreso Edoardo? Parla l'agente dei vip Tony Toscano

Durante la nostra intervista con Tony Toscano, agente di Sarah Altobello e Marco Bellavia, abbiamo colto la palla al balzo per chiedergli un giudizio sui Donnalisi.

Seguendo le ultime vicende in corso nella casa del Grande Fratello Vip, assistiamo all’ennesima lite e possibile rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ci hanno abituati a tanto fuoco, ma poi riconciliazioni che hanno riportato tutto alla normalità, o quasi.

Avendo due caratteri alquanto differenti, i due si scontrano spesso, essendo entrambi gelosi e molto possessivi. Durante l’intervista che abbiamo avuto modo di fare a Tony Toscano, agente di due gieffini dell’edizione di quest’anno, ne abbiamo approfittato per chiedergli un giudizio sulla dinamica e su due dei concorrenti che più stanno animando la settima edizione del reality-show di Canale 5.

Tony Toscano su Antonella Fiordelisi: “Tutto un pò ‘falsato'”

Cosa ne pensa dei Donnalisi Tony Toscano, professionista da anni nel mondo dello spettacolo, talent-scout e al fianco di volti molto famosi in televisione? Avendo fiuto in questo senso, gli abbiamo chiesto se avesse intravisto qualcosa nella giovane concorrente e se questa sua a tratti ‘megalomania’, potesse essere frutto di una strategia per emergere e accaparrarsi il consenso del pubblico:

“Personalmente non la conosco, l’ho vista solo in televisione. Penso abbia delle ottime potenzialità: ha un modo di mettersi in mostra e di far parlare di sé che potrebbe portarla a diventare un’ottima intrattenitrice. Ha una buona parlantina e questo potrebbe farla diventare un personaggio televisivo nel futuro”.

Ci sono buone possibilità, studiando e formandosi che Antonella possa realmente costruirsi una carriera televisiva, così come è stato per Giulia Salemi che è partita dai social e poi è approdata nel reality. Ma la sua storia con Edoardo Donnamaria è destinata a durare? Soprattutto, i sentimenti di entrambi sono reali e condivisi?

“Le storie che nascono in un reality sono tutte un po falsate. In quel momento lì sei in una bolla e quindi le cose vengono sfalsate dalla situazione e dal momento. Magari poi esci fuori e la situazione cambia: può sgretolarsi o rafforzarsi come è stato per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno costruito un rapporto solido. Hanno tutti e due un bel caratterino, non so se fuori dalla casa cambieranno: si beccano già nella casa, figurarsi fuori, comunque non li conosco bene. Da spettatore vedo che Antonella ci tiene, forse anche Edoardo: vedo nel suo sguardo una persona che può essere molto presa ed interessata da Antonella”.

LEGGI ANCHE>>>“Attilio Romita? Cosa farei se fossi in casa”: parla Tony Toscano, agente di Sarah Altobello

Related Posts

Lascia un commento