uomini-e-donne,-ida-e-alessandro:-la-fuga-d'amore-a-miami

Uomini e donne, Ida e Alessandro: la fuga d'amore a Miami

Home » Tv » Uomini e Donne » Uomini e donne, Ida e Alessandro: la fuga d’amore a Miami

Fuga romantica per Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La coppia, che si è formata a Uomini e donne di Maria De Filippi, sta vivendo un momento magico. La ex dama e l’ex cavaliere stanno insieme da pochissimo e nonostante la lontananza stanno cercando di vivere a pieno il loro neonato amore. Ecco gli scatti più belli della loro vacanza insieme.

Uomini e donne, Ida e Alessandro: fuga a Miami

Uomini e donne li ha fatti conoscere e innamorare. E ora loro stanno rendendo merito a questo neonato amore, vivendolo a pieno e con grande passione e sentimento.

Stiamo naturalmente parlando di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, sicuramente una delle coppie più amate formatesi nel dating show condotto e prodotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì a venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne, Ida e Alessandro: fuga a Miami Uomini e donne, Ida e Alessandro: fuga a Miami

Da quando sono usciti insieme dal programma di Mediaset, la parrucchiera di Brescia e l’imprenditore nel campo dei fiori di Salerno cercano di trascorrere più tempo possibile insieme e appena possibile volano l’uno a casa dell’altra.

Nelle loro trasferte viene spesso coinvolto anche Samuele, il figlio della Platano che ha conosciuto Vicinanza e gli vuole già bene Sarà che vede mamma di nuovo felice, sta di fatto che il bambino ha mostrato sin da subito una grande apertura nei confronti del salernitano, che ha ricambiato con tanto affetto l’accettazione del piccolo.

Uomini e donne: fuga romantica per Ida e Alessandro

Uomini e donne, Ida e Alessandro: fuga a Miami

Ma questa volta Ida e Alessandro hanno deciso di concedersi una figa romanica a due. Ecco li a Miami, dove stanno trascorrendo una splendida vacanza di coppia.

Le prime immagini – o meglio, video – condivisi di due mostrano i neo fidanzati in spiaggia, immersi per la precisione nelle acque cristalline della Florida. Ida, bellissima, fa le riprese, Alessandro la “marca stretta”, abbracciandola e baciandola con dolcezza.

La favola dei due sta continuando. Ida ha davvero trovato il suo principe azzurro?

Related Posts

Lascia un commento