Soleil Sorge racconta quanto le parole e i commenti dei suoi follower possono essere estremamente pericolosi.
L’ex gieffina Soleil Sorge, si è sempre mostrata in tv molto sicura di sé. L’attuale conduttrice del Grande Fratello Vip Party è divenata famosa a Uomini e Donne e già al tempo tutti l’avevano descritta come corteggiatrice ‘atipica’ in quanto sembrava avere sempre una parola velenosa per le sue rivali e poche per il tronista. Dopo aver ottenuto fama e successo e soprattutto aver visto i suoi follower aumentare sempre di più, Soleil non si è di certo accontentata del web e ha voluto sfondare anche in tv. Ha partecipato prima all’Isola dei Famosi, dove in molti hanno provato a farla fuori nonostante vincesse spesso le prove leader. Successivamente Costantino della Gherardesca la vuole come concorrente insieme alla mamma Wendy a Pechino Express ma, è al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che si consolida il suo successo in tv.
Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del reality, Barbara D’Urso la vuole come opinionista a La Pupa e il Secchione e Viceversa ma, Signorini, non si fa scappare la sua forte personalità e le affida la conduzione del Grande Fratello Vip Party. In tutti queste esperienze c’è sempre stata una costante: Soleil, per i suoi compagni, raffigurava la str***a per eccellenza. Su questo appellativo la Sorge ci ha costruito non solo un personaggio ma, ci ha anche scritto un libro.
Soleil Sorge confessa: “Ho sperimentato la brutalità delle parole sulla mia pelle”
Nel suo manuale per diventare una perfetta str***a, Soleil Sorge racconta diverse esperienze che hanno fortificato il suo carattere e che soprattutto l’hanno trasformata nella donna che è oggi. In un capitolo racconta di aver avuto a che fare con commenti cattivissimi sin dall’adolescenza. Quando era solamente una ragazzina, un suo ‘amico’ le colpì la pancia con un righello chiedendo se fosse incinta: “In quel momento ho preso consapevolezza della mia pancia, che fino a quel momento avevo ignorato”, scrive la Sorge manifestando come quel commento abbia condizionato tutta la sua adolescenza.
Anche ora che lavora sui social confessa che i suoi DM, ovvero i messaggi che si ricevono su Instagram, sono pieni zeppi di commenti acidissimi sul suo aspetto fisico. Moltissimi le chiedono del suo decolleté insistente o semplicemente le scrivono che è brutta, bassa, magra e: “una lunghissima lista di altri aggettivi orrendi e contorti. Mi è capitato di leggere commenti osceni da brividi, scritti da sconosciuti”. Soleil però sembra che non si sia fatta scalfire da tali commenti orrendi e che abbia continuato a rincorrere il successo che poi negli anni si è consolidato. Basti pensare che Maurizio Costanzo l’ha definita ‘un’esperta di reality’, Mediaset ha fatto di tutto per averla l’anno scorso nel suo palinsesto e ora, anche Alessia Marcuzzi per il suo ritorno in Rai l’ha voluta a Boomerissima!
LEGGI ANCHE:Soleil Sorge lancia la tendenza ‘regale’: ecco il minidress che dovete assolutamente avere