natalia-paragoni,-ossessionata-dal-trend-dei-capelli-raccolti:-anche-tu-devi-replicare-queste-acconciature

Natalia Paragoni, ossessionata dal trend dei capelli raccolti: anche tu devi replicare queste acconciature

Natalia Paragoni condivide un post su Instagram dove mostra la sua nuova ossessione: queste sono le acconciature più in voga del momento.

La fidanzata di Andrea Zelletta è diventata seguitissima sui social dopo aver partecipato a Uomini e Donne. Natalia Paragoni era scesa per un altro tronista ma, quando Andrea è arrivato in studio sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. A fine del suo trono sceglie Natalia e da quel momento iniziano la loro relazione senza mai dividersi. A tenerli lontani è solamente il Grande Fratello Vip, programma a cui partecipa Andrea. Nella casa resterà ‘chiuso’ per ben 6 mesi. Alla fine del suo percorso a Cinecittà, i due ricominciano la loro vita di coppia e Natalia decide di ‘darci un taglio’ alle vecchie abitudini, soprattutto con l’inizio di una convivenza in una nuova casa. Un taglio in tutti i sensi visto che decide di eliminare tutta la sua lunga chioma bionda per uno dei tagli più in trend del momento: il long bob.

Natalia Paragoni, anche lei non riesce a fare a meno di queste acconciature: è un trend che sta popolando

Come tutte le tendenze vintage anche i capelli hanno delle mode da seguire o meglio da riseguire! Con grandissima ‘prepotenza’ ritorna la moda di portare i capelli super raccolti con delle righe ben definite. Anche i mollettoni sono un must che non deve mancare tra i vostri accessori per raccogliere i capelli e ovviamente, le treccine, sono un elemento essenziale per decorare la vostra capigliatura. I raccolti perfettamente tirati stanno spopolando e si possono creare o dei perfetti chignon o anche dei semplicissimi messy bun, ovvero delle ‘cipolle’ che lasciano le punte dei capelli scombinati per un effetto sbarazzino.

Questi sono tutti i racconti che Natalia ha sfoggiato in questo periodo messi a paragone con i suoi capelli sciolti. Confessa di essere realmente ossessionata da queste acconciature che l’aiutano, a nostro parere, a mettere in risalto i lineamenti del suo bellissimo viso. Il raccolto con le treccine, o con l’effetto del ciuffo bagnato, Natalia propone ai suoi follower diverse acconciature dichiarando di avere estrema difficoltà a scegliere la sua preferita. Del resto come potremmo darle torto, anche Chiara Ferragni e la sorella Valentina hanno presenziato da Schiaparelli con queste acconciature adornando le loro chiome con accessorio o con degli inserti super luminosi.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni e la sorella Valentina lanciano una nuova moda: da oggi gli ‘chignon’ devi farli così!

Related Posts

Lascia un commento