johanna,-oss:-“sono-stata-lasciata-a-casa-dopo-il-covid-e-non-posso-essere-stabilizzata,-come-faccio-a-sfamare-i-miei-tre-figli?”.

Johanna, OSS: “sono stata lasciata a casa dopo il Covid e non posso essere stabilizzata, come faccio a sfamare i miei tre figli?”.

Ci scrive Johanna, OSS: “sono stata lasciata a casa dopo il Covid e non posso essere stabilizzata, come faccio a sfamare i miei tre figli?”.

Gentile Direttore,

non trovo affatto giusto che siano stati prolungati i termini per maturare i 18 mesi fuori del periodo Covid e stabilizzare chiunque. Tutto ciò mentre chi ha lavorato anche solo 12 mesi in piena pandemia e non si è visto prolungare il contratto, non può avere lo stesso diritto di chi ingiustamente, a mio avviso, li accumula dal 2023 al 2024.

La Meloni dovrebbe pensare anche a persone come noi a cui non sono stati rinnovati i contratti per aver imbrogliato nelle graduatorie del pubblico avviso cambiandole di posizione nonostante abbiano prestato 1 anno di pubblico servizio presso la medesima azienda sanitaria.

Poi però la Meloni non si lamentasse se tante persone chiedono il Reddito di Cittadinanza accusandole di non aver voglia di lavorare. Invece di darlo il lavoro lei lo toglie, merita anche chi ha lavorato solo 12 mesi in pieno Covid di essere stabilizzato.

Scusate, sono una Operatrice Socio Sanitaria ed una madre con tre figli da accudire a cui è stato negato il rinnovo contrattuale. Non ho più un lavoro, come faccio a crescere i miei bambini?

Johanna, OSS

________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento