gf-vip,-oriana:-la-scenata-di-gelosia-a-daniele

GF Vip, Oriana: la scenata di gelosia a Daniele

Il feeling tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è ormai innegabile. Addirittura la bella sud americana recentemente si è mostrata particolarmente gelosa del rapporto che l’ex tronista ha con Nikita Pelizon…

GF Vip, Oriana: la scenata di gelosia a Daniele

Negli ultimi giorni Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono avvicinati sempre di più. I due dopo aver dormito insieme ed essersi scambiati baci passionali e tenere effusioni cercano di definire il loro rapporto.

In particolare, proprio nelle ultime ore la bella sud americana si è mostrata particolarmente gelosa di Daniele. Oriana ha infatti punzecchiato l’ex tronista per il suo rapporto d’amicizia con Nikita…

Oriana Marzoli gelosa del rapporto tra Daniele e Nikita

GF Vip, Oriana: la scenata di gelosia a Daniele

Ieri sera mentre la Marzoli giocava con Daniele ha mostrato di essere gelosa del rapporto che l’ex tronista ha instaurato nel corso dei mesi con Nikita Pelizon. La modella infatti ha invitato Dal Moro a raggiungere le sue amiche…riferendosi in particolare all’influencer:

Vai con le tue amiche strane. Guarda che dice che a te piace lei, quindi…stai attento. Ti piace?

Daniele però non ha ceduto alle provocazioni della sud americana, spiegando di non voler andare dagli altri coinquilini ma di voler restare con lei:

Non ho voglia di andare a letto, posso stare con qualcuno o devo stare da solo? Chi c’è di là? No, non ho mica voglia di andare di là a parlare con quelli.

Oriana ha rincarato la dose chiedendo a Daniele se gli piacesse Nikita, e lui ha risposto punzecchiando la modella:

Mi sta simpatica Nikita, basta. È un’amica, muy special. Che pesante che sei. Stai sveglia? Allora mi arrabbio, dai resta qua!

I due poi hanno continuato a stuzzicarsi e a lanciarsi degli sguardi infuocati! Adesso quindi non ci resta che aspettare e vedere come evolverà il loro rapporto…E voi cosa ne pensate di questa nuova possibile coppia?

Related Posts

Lascia un commento