federico-fashion-style:-quanto-costa-una-piega-nel-suo-salone?-i-prezzi-aggiornati-al-2023

Federico Fashion Style: quanto costa una piega nel suo salone? I prezzi aggiornati al 2023

Il parrucchiere più famoso della televisione italiana svela i prezzi del Salone delle Meraviglie sul web: il listino che non ti aspetti. 

Il salone delle meraviglie è uno dei locali più famosi sui social e sorge in diverse città italiane. Da Milano a Napoli, passando per Firenze e Roma il parrucchiere più famoso della tv ha deciso di conquistare l’Italia intera a colpi di forbici. Federico è diventato anche un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Lo scorso anno ha debuttato a Ballando con le stelle per poi approdare su Canale 5 insieme all’amica Barbara D’Urso. La cronaca rosa lo vede spesso protagonista di eventi contrastanti come la separazione dalla moglie Letizia commentata spesso sotto i riflettori dei social.

L’arte di Federico è racchiusa all’interno dei suoi saloni pronti ad accontentare le clienti più esigenti e avviare trasformazioni uniche. Dal taglio al colore, il parrucchiere è pronto a soddisfare anche le esigenze più bizzarre e soprattutto a promuovere la sua linea di prodotti ormai famosa in tutto il paese. Scopriamo i prezzi del suo salone aggiornati al 2023 che nascondono un dettaglio davvero unico.

Quanto costa una piega da Federico? Tutti i prezzi del listino del 2023

Al contrario di quanto si pensi i prezzi del salone di Federico non sono troppo costosi almeno in alcuni dei suoi locali. La piega a Milano insieme allo shampoo ha un costo di 35 euro mentre a Napoli costa solo 15 euro. Una differenza di prezzo che probabilmente rispecchia la concorrenza presente nelle diverse città.

Il colore intero a Milano ha il costo di 120 euro mentre nella città partenopea solo di 80 euro. Proprio nel capoluogo lombardo c’è una curiosità accompagnata da una differenza di prezzo, il taglio creato dalle mani di Federico ha un costo di 48 euro mentre quello tradizionale fatto da uno dei suoi collaboratori costa 40 euro. L’aggiunta dello shampoo specifico in tutti i suoi saloni presenti sul territorio italiano è di 8 euro mentre il ritocco al colore costa al sud 45 euro e al nord 60 euro. Una differenza di prezzo che spesso ha scatenato polemiche sui social ma a cui il parrucchiere non rinuncia neanche nel 2023.

Ogni locale è allestito per accogliere gli ospiti che decidono di regalarsi una coccola diversa dal solito. A sorprendere è sicuramente il costo delle extension che in tutti i saloni ha un prezzo base di 300 euro per un’applicazione a fila singola.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style e il presunto coming-out a Verissimo: le prime clamorose reazioni

Related Posts

Lascia un commento