Federica Nargi esce a cena con le amiche di sempre: niente vestitini o abiti succinti, la donna incanta tutti in jeans e canotta.
Federica Nargi era veramente giovanissima quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo. Con i suoi stacchetti è riuscita ad arrivare alla finale del programma ‘Veline’ ed in coppia con Costanza Caracciolo riescono ad aggiudicarsi il titolo di nuove ballerine del telegiornale satirico in onda ogni sera, Striscia La Notizia. Per anni hanno danzato insieme e nonostante siano state tantissime le bellissime donne che hanno preso il loro posto, dimenticare Federica e Costanza è stato pressoché impossibile.
Le due, anche al di fuori della sala prove, hanno stretto tantissimo e si continuano a frequentare ancora oggi. Tante sono le volte in cui le due donne hanno collaborato in nuovi progetti lavorativi, come ad esempio per la prima edizione di Pechino Express. Nuovamente insieme, sono state scelte come coppia di concorrenti. Costanza e Federica hanno condiviso anche un magico momento. Entrambe erano in dolce attesa e hanno dato alla luce le loro bambine e a molti piace immaginare che un giorno le piccole prenderanno il loro posto sul bancone di Striscia.
Federica Nargi incanta tutti anche con un semplice jeans e canotta
Federica continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda. Con l’avvento dei social è diventata anche un’influencer seguitissima. Federica, grazie ai suoi grandissimi numeri, ha deciso di aprire anche un proprio brand di make-up che sta riscontrando tantissimo successo. La Nargi sta affrontando una nuova avventura e posa tantissime volte come modella del suo stesso brand.
Questo fine settimana è stata invitata ad una festa di compleanno. Se tante altre sue amiche e colleghe hanno deciso di indossare abitini super corti e attillati, Federica riesce a catturare tutta l’attenzione su di sé anche con un semplice jeans e canotta.
Vita altissima, dettaglio dei bottoni a gioiello ed una semplicissima canotta nera. Un look di una semplicità unica ma, che Federica rende super cool con piccolissimi dettagli: decolleté altissimi neri, blazer, capelli lisci e mossi ed un trucco super naturale. Federica è da 110 e lode e anche voi potete replicare questo look in quanto non sceglie capi estremamente costosi e soprattutto iper particolari che sono difficilissimi da trovare.
LEGGI ANCHE:Federica Nargi lancia la tendenza 2.0 delle autoreggenti: ecco come impreziosire i look