Luisa Anna e Salvio tornano a Uomini e donne per raccontare lavoro felicità dopo le dure battaglie contro la malattia della dama e la realizzazione del sogno di diventare marito e moglie: ”Siamo una forza incredibile”, ha sottolineato la Monti. E sui social la coppia posta alcuni degli scatti più belli delle loro nozze.
Uomini e donne li ha fatti conoscere e innamorare. La vita li ha uniti in un’unica splendida famiglia. E nella famiglia di Maria de filippi loro hanno deciso di tornare per raccontare e mostrare i momenti più belli vissuti una volta usciti dal programma. Tanti sono i ricordi, tante le cose fatte insieme.
Tante anche le battaglie che Luisa Anna Monti e Salvio hanno dovuto combattere a causa della malattia che ha colpito la dama per ben due volte. Ma loro, più uniti che mai, non si sono mai arresi e alla fine ce l’hanno fatta. Sono riusciti anche a coronare il loro grande sogno d’amore, convolando a giuste nozze.
Sui social, nelle ore scorse, i novelli marito e moglie, che si sono sposati a dicembre, hanno pubblicato alcuni degli attimi più belli del loro matrimonio fatto di sorrisi, lacrime di gioia e tanto amore:
Uomini e donne: Luisa Anna e Salvio tornano da Maria De Filipi
L’amore, i sentimenti veri vengono fuori nei momenti difficili. Non è facile, durante le dure prove che la vita ti presenta, ma è lì che poi deve esserci. E io e lui siamo una forza incredibile. Ne abbiamo passate tante, adesso però amo’ t’ho legato al dito per sempre
sorride lei al centro dello studio del programma di Maria De Filippi.
Sono stati due anni molto difficili per tutto quello che ci è accaduto. Ma noi abbiamo fatto in modo che ci fosse coesione sempre tra di noi. C’eravamo l’uno per l’altra, ci siamo sempre sostenuti
ha aggiunto Salvio.
Ora, ragazzi, avanti tutta. Avete tutta una vita davanti a voi per essere felici.