uomini-e-donne,-carola-caccia-fuori-federico-e-i-cameraman:-la-reazione-del-popolo-del-web

Uomini e Donne, Carola caccia fuori Federico e i cameraman: la reazione del popolo del web

Nuovo capitolo della saga Federico, Carola e Alice nel salotto di Uomini e Donne. Nella puntata in onda oggi, la corteggiatrice bionda si è resa protagonista di un momento molto particolare.

Tra tutti i protagonisti del trono classico di questa stagione del programma condotto da Maria de Filippi, Federico Nicotera è sicuramente quello che sembra essere più vicino ad una scelta. Ha costruito due percorsi molto differenti.

Uno con Alice, ragazza con cui è riuscito ad aprirsi e a raccontare un lato di sé e del suo passato alquanto difficile.  Insieme stanno bene, ma sembra mancare quel qualcosa che invece esplode, ogni qualvolta l’ingegnere romani si trova vicino a Carola. La giovane veneta sfugge, ha carattere ed è quasi evidente che il ragazzo, sia molto più preso da lei. Quello che lo ferma, sono i continui litigi nati per delle incomprensioni che lui attribuisce alla poca maturità della corteggiatrice. Durante la puntata in onda oggi, è andata in onda l’ennesima sfuriata e l’atteggiamento della giovane, ha notevolmente agitato il popolo di Twitter.

Uomini e Donne: Carola caccia tutti fuori, il web esplode

Dopo un litigio con cui si è bruscamente conclusa la registrazione della volta precedente, Carola ha deciso di assumere un atteggiamento ben definito nei confronti di Federico. Non si è recata in studio, ha chiesto di essere raggiunta nel camerino per non creare ulteriori momenti di tensione tra di loro e anche Alice, la sua rivale e altra corteggiatrice del tronista. Prima di questa precisazione, maria de Filippi ha mandato in onda un loro momento dietro le quinte registrato giorni prima. Giunto nel camerino per l’ennesimo camerino, Nicotera non ha ottenuto il risultato sperato per quanto riguardava il suo percorso con Carola. I due hanno finito per discutere un’ennesima volta e anche in maniera molto animata. A quel punto, Carola ha cacciato fuori dal camerino Federico, che se ne è andato deluso e amareggiato. Non è finita qui però, ha sbattuto fuori anche gli autori con le telecamere: come avrà reagito il popolo del web a questo gesto molto forte?

MA CAROLA HA BUTTATO FUORI DAL SUO CAMERINO SIA FEDERICO CHE I CAMERAMAN VI PREGO MI STO PISCIANDO #uominiedonnepic.twitter.com/dIJ4N8bYYB

— soleilandia ☀ (@sisonokevin) January 10, 2023

La coppia formata da lei e Federico, avendo un esercito di fan molto ricco, è nettamente superiore la preferenza per la loro coppia. Twitter si è scatenato in meme e consensi per la ragazza che è stata definita la vera regina della puntata di oggi e di tutto il trono classico per il modo in cui ha gestito la cosa.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Carola smaschera finalmente la rivale Alice: la scelta di Federico sempre meno scontata

Related Posts

Lascia un commento