stormy-daniels-umilia-pubblicamente-donald-trump-e-melania:-la-battuta-(cattiva)-sulle-misure-del-tycoon

Stormy Daniels umilia pubblicamente Donald Trump e Melania: la battuta (cattiva) sulle misure del tycoon

Stormy Daniels, l’attrice con cui Donald Trump ha una causa in corso, ha attaccato duramente il tycoon e la sua compagna Melania. Su Twitter, la Daniels è apparsa scatenata nelle ultime ore, a ridosso del processo di New York.

Nelle ultime 24 ore, il nome di Donald Trump è tornato sulla bocca del mondo intero. Quando in Italia era sera, a New York è iniziato il processo che ha visto coinvolto l’ex Presidente degli Stati Uniti. Per alcune ore, Trump è stato formalmente arrestato dalle autorità del suo paese, per poi uscire dal tribunale come uomo libero. Il processo a suo carico riprenderà tra dicembre 2023 e gennaio 2024. Ma cosa ha portato l’imprenditore a rischiare l’arresto? La storia inizia nel 2006.

Quell’anno, Trump avrebbe avuto un incontro a carattere sessuale con Stephanie Clifford, conosciuta da tutti con il nome d’arte Stormy Daniels. Tutto è rimasto insabbiato fino al 2018, quando il New York Times pubblicò una notizia secondo cui un avvocato di nome Michael Cohen avrebbe pagato 130.000 dollari la Daniels per assicurarsi il suo silenzio circa l’incontro con Trump. Cohen inizialmente smentì, per poi cambiare totalmente versione: dichiarò di aver effettivamente pagato quella cifra all’attrice, senza ricevere mai un rimborso da parte di Trump. Ad aprile 2023, l’ex presidente si è trovato a dover rispondere a 34 capi d’accusa, che oltre a quanto appena esposto, comprendono anche il versamento di somme di denaro per il silenzio di un’altra donna, oltre ad alcuni reati fiscali.

Stormy Daniels umilia Trump su Twitter

In attesa che la giustizia a stelle e strisce faccia il suo corso, Stormy Daniels ne sta approfittando per attaccare l’ex presidente. L’attrice, su Twitter, ha pubblicato un post di puro scherno nei confronti di Trump e della sua attuale moglie, Melania. Ecco il tweet incriminato:

L'umiliazione di Stormy Daniels ai danni di Donald Trump e sua moglie Melania
L’umiliazione di Stormy Daniels ai danni di Donald Trump e sua moglie Melania

Traduciamo: a chi le chiedeva “Hai mai conosciuto qualcuno così stupido da provare dispiacere per il suo cane?”, l’attrice ha risposto: “Sì, ma pensavo che Melania fosse l’unico animale di Tiny”. ‘Tiny’, il nomignolo che la donna usa per prendere in giro Trump, in inglese vuol dire ‘minuscolo’. Lasciamo al lettore l’onore di capire a cosa si riferisca.

In un tweet precedente, un fan di Trump le ha chiesto di smettere di giudicare un uomo per le sue dimensioni, ma la Daniels gli ha risposto a tono. “Si applica anche al suo Quoziente Intellettivo, la sua integrità, le sue mani e via dicendo”. Nei tweet seguenti, la Clifford aveva fatto altre battute piccanti: “Meglio stare sopra mio marito che sotto arresto” (“under arrest”). Insomma, l’attrice non ha intenzione di fermarsi fino a quando i giudici non emetteranno una sentenza definitiva. Nel frattempo, approfitta della popolarità per promuovere a mezzo social il suo film “Redemption”, oltre al sito per giocattoli per adulti che gestisce.

LEGGI ANCHE: Ivana Trump, sapete dove è stata seppellita dall’ex marito Donald? Un luogo paradossale

Related Posts

Lascia un commento