spiccioli-a-infermieri,-oss-e-professionisti-sanitari-ma-1,5-miliardi-per-gli-stadi-di-calcio.

Spiccioli a Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari ma 1,5 Miliardi per gli Stadi di Calcio.

Spiccioli a Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari ma 1,5 Miliardi per gli Stadi di Calcio. Le parole del Ministro dello Sport Andrea Abodi riaccendono la delusione dei professionisti della Sanità Italiana.

Per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari non ci sono mai soldi a sufficienza ma per tanti altri progetti spuntano fondi come funghi.

Si riaccende la polemica dopo le parole del Ministro dello Sport Andrea Abodi riguardo i soldi necessari per rifare gli Stadi in vista dei campionati di calcio Euro 2032 (Italia è tra le candidate più forte a essere paese ospitante).

Il Ministro, a onor del vero, ha semplicemente parlato della candidatura annunciando che rispetto alle strutture serviranno 1,5 Miliardi per poterle mettere in sicurezza e migliorarne l’accessibilità.

Ma sui social networks monta nuovamente la polemica, con decine di sfoghi sull’argomento da parte dei professionisti della Sanità italiana.

Come sottolineato da molti, anche l’ultimo rinnovo del contratto nazionale (arrivato a inizio novembre scorso e, peraltro, scaduto il 31 dicembre) ha lasciato l’amaro in bocca a molti.

La solita storia è che i soldi per aumenti sostanziali non ci sono mai e passa quasi l’idea di essere folli anche solo a parlarne. Poi però spuntano fondi e milioni per tutto e le persone si sentono prese in giro.

E come sottolinea un utente “Arriverà forse un giorno in cui la Sanità Italiana si accorgerà di essere un grandissimo decisore in sede di elezioni”.

Comitato di Redazione

Related Posts

Lascia un commento