shakira:-su-tiktok-nascono-le-coreografie-della-canzone-contro-pique

Shakira: su TikTok nascono le coreografie della canzone contro Piqué

Shakira si vendica dell’ex compagno Gerard Piqué e di Clara, la ragazza con cui presumibilmente lui l’avrebbe tradita, con un dissing latino che sta riscontrando un enorme successo. 

Ormai non si parla d’altro e su TikTok, ovviamente, la canzone è già virale: c’è chi si limita al lip sync e chi sperimenta delle nuove coreografie. In fondo, la revenge song, è piena di frecciatine ma ha anche un beat ritmato che fa venire voglia di improvvisarsi abile ballerina come Shakira.

Se siete della scuola di quelli che, con la sua hit Hips Don’t Lie, tentavano allo specchio di emulare le mosse della colombiana con risultati imbarazzanti (che più che delle ballerine del ventre sinuose sembrava di impersonare un serpente con la labirintite ) potrebbe essere il momento di darvi una seconda opportunità su TikTok!

Il ballerino e coreografo @sergiopovedaa , che vanta al momento 1,7 milioni di followers sulla piattaforma, è tra coloro che hanno proposto una delle serie di passi più virali sulle note di  BZRP Music Sessions #53.

Ok…Vi sembra troppo difficile e nel tentativo di replicare il balletto vi sentite un Casio o una Twingo (per citare la poetessa moderna).

Shakira attacca Piqué con una canzone: «Hai sostituito una Ferrari con una Twingo»

La puntuale risposta di Piqué a Shakira: «Questo orologio è per la vita»

 Niente panico, ecco qui il tutorial rallentato:

In alternativa, la ballerina @voonnie, da 1,3 milioni di followers (per ora), propone una coreografia «gestuale», forse più semplice da interpretare e che senza dubbio manda un messaggio inconfondibile sul finale a Piqué… Clara-mente.

Gerard Piqué contro Shakira, ancora frecciatine: dalla Twingo alla strega

Miley Cyrus: il nuovo singolo uscirà il giorno del compleanno dell’ex Liam Hemsworth. Frecciatina?

Miley Cyrus come Shakira? Ecco la canzone-vendetta contro l’ex Liam Hemsworth

Celebs vs ex: le frecciatine sui social

Related Posts

Lascia un commento