sanremo-2023,-il-comunicato-ufficiale-di-amadeus:-“ecco-a-che-ora-finira-il-festival-tutte-le-sere”

Sanremo 2023, il comunicato ufficiale di Amadeus: “Ecco a che ora finirà il Festival tutte le sere”

Il Festival di Sanremo condotto da Amadeus finirà davvero alle 2 di notte? Facciamo un po’ di chiarezza con notizie ufficiali.

Il 7 febbraio è ormai dietro l’angolo e sta per arrivare il Festival di Sanremo 2023, la kermesse musicale più importante del nostro Paese. A condurla ci sarà il presentatore Amadeus che già nelle tre edizioni precedenti ha brillato per le sue scelte, relative sia ai cantanti in gara che agli ospiti. Malgrado lo sforzo di accontentare tutti coloro che pagano il canone Rai e che vogliono vedere uno spettacolo degno di nota, nelle scorse ore, il marito di Giovanna Civitillo è finito sotto attacco per l’invito alla competizione – in videochiamata – del Presidente dell’Ucraina, Zelensky. Ma non solo. Stando ad alcune voci che circolano sul web da questo pomeriggio, parrebbe che ogni sera la gara canora sia destinata a concludersi alle 2 di notte. Ma è vero? Scopriamo tutto sull’orario di Sanremo.

“Ma davvero Sanremo finirà alle 2 di notte tutte le sere?”, cosa c’è di vero nella voce che circola in rete

Qualcuno sul web ha oggi fatto trapelare l’indiscrezione in base alla quale il Festival finirà alle 2 tutti i giorni della sua durata, ad eccezione della finale che addirittura si protrarrebbe fino alle 3 di notte. È vero tutto ciò? Ecco cosa sappiamo per il momento. Sanremo 2023 è molto amato dagli investitori pubblicitari e – secondo quanto emerso fino ad oggi – dal martedì al venerdì avremo 9 pause pubblicitarie durante il programma e una telepromozione. L’orario di chiusura sarebbe previsto per l’1:30, tranne nel caso della finale che si concluderà 15 minuti dopo.

Questi dati relativi all’orario di chiusura del Festival di Sanremo 2023 sono stati forniti il 22 dicembre 2022 dalla Rai e da Rai Pubblicità con un comunicato ufficiale. Certamente è possibile che vi siano delle variazioni, tuttavia – ci dispiace deludere i nostri lettori – è ancora presto per conoscerle. Con ogni probabilità, qualora qualcosa cambi, si saprà nella conferenza stampa della mattina del 7 febbraio o addirittura nel pomeriggio, momento in cui sarà definita in tutto e per tutto la scaletta con artisti in gara e ospiti. Anche questa volta, come sempre, non ci resta che attendere il fatidico giorno per vederci davvero più chiaro.

LEGGI ANCHE: “Uaaa! Hai capito chi arriva a Sanremo?”, Amadeus piazza il colpaccio: un ‘terremoto’ tutto napoletano!

Related Posts

Lascia un commento