Campionato di Promozione GIRONE E – RECUPERO 2a GIORNATA RITORNO
SAMPIERANA-VIS NOVAFELTRIA 1-1
IL TABELLINO
SAMPIERANA: Ranieri, Berni, Diversi, Narducci, Quaranta, Rossi G., Quercioli (66′ Rossi S.), Petrini, Castagnoli (66′ Drudi), Corzani, Pippi. A disp.: Zammarchi, Cola, Stoppa, Batani, Fiaschetti. All. Federico Barontini.
VIS NOVAFELTRIA: Golinucci, Soumahin, Pavani, Castellani, Foschi (68′ Ceccaroni), Rinaldi (58′ Amadei), Frihat (87′ Alpino), Baldinini, Collini, Toromani (72′ Fabbri), Vivo (61′ Radici). A disp.: Burioni, Valdifiori, Bindi, Menicucci. All. Mirco Giorgi.
ARBITRO: Davide Allkanjari di Rimini.
ASSISTENTI: Gennaro Apollaro e Federico Corbelli, entrambi di Rimini.
RETI: 16′ pt (rig.) Toromani (N), 26′ pt Pippi (S).
AMMONITI: Soumahin (N) Drudi (S).
LA NUOVA CLASSIFICA DEL GIRONE E DI PROMOZIONE EMILIA ROMAGNA
COMMENTO
Finisce in parità il recupero tra la Sampierana ed il Novafeltria. Una partita che ha visto partire molto forte gli ospiti, che hanno chiuso la squadra di casa nella propria metà campo raggiungendo anche il momentaneo vantaggio grazie a un rigore per fallo su Vivo. Tira Toromani, che batte Ranieri. A questo punto la Sampierana spinge sull’acceleratore e raggiunge il pareggio con Pippi. Il secondo tempo inizia con le due squadre che si battono a viso aperto creando qualche occasione sia da una parte che dall’altra. Finisce in parità una partita divertente e ben giocata da entrambe le formazioni.