Venerdì 6 gennaio, in Piazza San Francesco, a Ravenna, si è svolta l’estrazione della Lotteria della Befana 2023 di A.D.V.S. Fidas Ravenna, i donatori di sangue dell’Ospedale di Ravenna. Sono stati 8.437 i biglietti venduti, il cui ricavato verrà utilizzato per la promozione della donazione di sangue e plasma.
Il primo premio – in palio una PEUGEOT NUOVA 208 ACTIVE PureTec (Iva, Spese di immatricolazione e IPT a carico del vincitore) – è stato assegnato al biglietto N. 02720. Il secondo premio – un BUONO dell’AGENZIA VIAGGI MILLEPIEDI del valore di € 800,00 – è stato assegnato al biglietto N. 01588. Il terzo premio – un MONOPATTINO ELETTRICO – è stato assegnato al biglietto N. 03810.
Nella tabella sotto, tutti i vincitori.
I vincitori possono contattare la segreteria di A.D.V.S. Ravenna tutti i giorni dalle 8 alle 13.30 al numero telefonico 0544/403462 per ritirare i premi. Per il ritiro del premio è necessario presentare il biglietto vincente in originale.
“Anche quest’anno la nostra tradizionale Lotteria della Befana conclude le festività natalizie trascorse in Piazza San Francesco con il Villaggio di Natale – spiega Flavio Vichi, Responsabile della Comunicazione di A.D.V.S. Ravenna – lo scopo principale come sempre è quello di avvicinare tante persone alla donazione di sangue e plasma. Un gesto salvavita necessario e insostituibile, per invitiamo tutti i ravennati che vogliano iniziare a donare il sangue, a venirci a trovare al Servizio Trasfusionale dell’Ospedale di Ravenna, tutti i giorni dalle 8 alle 10.30.”
Tutto il ricavato della manifestazione natalizia e della Lotteria verrà utilizzato per la promozione della donazione di sangue e plasma.
A.D.V.S. Ravenna ringrazia per la collaborazione: Agenzia Viaggi Millepiedi Travel S.r.l., Arcidiocesi di Ravenna-Cervia, Autofficina Casadio S.n.c., Cantina Intesa Faenza, CIREA S.r.l. Antincendio e Antinfortunistica, Club “I donatori con la valigia”, Comune di Ravenna, Comune di Russi, Consar, Deco Industrie, Elios Digital Print Ravenna, F.LLI Benelli S.r.l., Famila, Gruppo Folk Italiano alla Casadei, La Butega ad Giorgioni S.r.l., Macellerie Comacar, Officina della Musica, Scuola “Facce da tango”, Sigg.ri Oriano Quattrini, Cesare Cavina e Luciano Albonetti, Sindacato Panificatori Artigiani Confcommercio Ravenna.