quanto-costa-il-cane-di-valerio-scanu?-sicuramente-non-e-per-tutti

Quanto costa il cane di Valerio Scanu? Sicuramente non è per tutti

Valerio Scanu ha un bellissimo cagnolino: sapete quanto costa? Il prezzo non è alla portata di tutti

Una delle voci migliori del panorama musicale italiano è Valerio Scanu. Il cantante è emerso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Pur non essendo riuscito ad ottenere la vittoria del programma – che quell’anno spettò alla famosissima Alessandra Amoroso, l’artista è riuscito comunque a farsi apprezzare. Nello specifico, resta uno dei pochi ex concorrenti della trasmissione condotta dalla presentatrice Maria De Filippi ad aver trionfato al Festival di Sanremo, con la canzone Per tutte le volte che (scritta, tra l’altro, dal collega Pierdavide Carone).

Attualmente, Valerio Scanu è impegnato nel talk show Rai presentato dalla conduttrice Serena Bortone: Oggi è un altro giorno. Qui fa da affetto stabile, ovvero da ospite semi-fisso della trasmissione. Intanto, si è laureato in giurisprudenza e probabilmente inizierà a lavorare come avvocato, una volta ottenuta la possibilità di farlo. Dal punto di vista sentimentale, a breve dovrebbe anche sposare il suo fidanzato Luigi Calcara. Il suo amore, oltre a lui, è Biso, il suo cagnolino. Eccoli in questo scatto.

Quanto
Valerio Scanu con il suo cagnolino Biso, un chihuahua toy

Valerio Scanu, quanto costa il suo Chihuahua Toy? Comprarlo ti svuota il portafoglio

La razza di Biso è chihuahua toy. Ma quanto costa acquistare questo tipo di cagnolino? Un cucciolo del genere ha un prezzo abbastanza elevato che lo rende non proprio alla portata di tutti, dal punto di vista economico. I soldi necessari per comprarlo vanno dai 1500 ai 2500 euro (dipende ovviamente dall’allevamento). Se la spesa può sembrare poca, inizialmente, al costo iniziale va anche sommato quello di mantenimento, tra veterinario e cibo che come minimo svuota il portafoglio di 800/1000 euro.

In compenso, il chihuahua è un grande amante del proprio padrone: il suo modo di agire è sempre curiosissimo e la sua attenzione è ogni volta rivolta a chiunque lo circondi. Resta sull’attenti sempre, il che è contemporaneamente un pregio e un difetto, perché tende a non rilassarsi mai. La razza in questione poi, è tra le più piccole del mondo, ma anche una delle più longeve. I cuccioli riescono a tenere compagnia a coloro i quali li scelgono come compagni di vita per 14 anni e più (salvo, purtroppo, imprevisti di salute che possono sempre manifestarsi).

Altra informazione da conoscere qualora vogliate prendere lo stesso cane di Valerio Scanu è questa: i chihuahua amano passare del tempo in compagnia dei loro simili a quattro zampe (ma anche dei gatti) e fare ‘branco’, creando delle vere e proprie gerarchie. Nonostante spesso siano guardinghi con bambini ed estranei, in genere sono pacifici e si lasciano gestire bene. Sarà questo che ha fatto sì che il cantante scegliesse uno di loro come animale? La risposta a questa domanda è sicuramente sì!

LEGGI ANCHE: Valerio Scanu esce allo scoperto: “C’è una cosa che proprio non so fare”

Related Posts

Lascia un commento