“povero-alvin”,-ilary-blasi-fa-una-scelta-diversa-per-l'isola-dei-famosi:-in-honduras-il-piu-bello-d'italia

“Povero Alvin”, Ilary Blasi fa una scelta diversa per l'Isola dei Famosi: in Honduras il più bello d'Italia

Ilary Blasi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi ha scelto un nuovo inviato al posto di Alvin. Ma di chi si tratta?

Uno degli inviati più amati delle scorse edizioni del reality show honduregno è proprio lui: Alvin. Il conduttore radiofonico e televisivo, infatti, grazie alla sua gioia e vitalità riesce ogni volta a coinvolgere gli spettatori non peccando di desiderio di strafare, ma mantenendo bene il proprio ruolo. Per questo, quando oggi l’ex moglie di Francesco Totti ha annunciato che non sarebbe stato lui la voce dell’Isola per quest’anno, sui social è scoppiata un’autentica bufera.

In tanti hanno iniziato a lamentarsi della cosa, asserendo che nessuno potrebbe essere migliore di Alvin come inviato, eppure quando Ilary Blasi ha aggiunto qualche altro dettaglio le polemiche si sono placate. A quanto pare la conduttrice ha scelto di avere l’uomo in studio con lei come opinionista piuttosto che come presenza in Honduras. Già questo è bastato alla gente per stabilire che Alvin abbia fatto un glow up. Ma c’è dell’altro. L’ex Letterina ha fatto un nome per quanto riguarda il futuro inviato. È di certo il più bello d’Italia e soprattutto ‘le’ fan sono rimaste estasiate da questa scelta.

Ilary Blasi si sbottona: “In Honduras ci manderò lui”, il web si apre in una standing ovation

A quanto pare Ilary Blasi conosce il proprio pubblico ed era ben consapevole che qualora avesse dovuto congedare Alvin come inviato ci sarebbe stato bisogno di qualcuno altrettanto amato dagli spettatori. Ma chi ha selezionato? Mentre trapelano i primi nomi dei concorrenti, ecco che sbuca anche l’intenzione dell’ex di Totti di chiamare come inviato… Can Yaman!

Avete capito bene, la star di Viola come il mare – fiction di grande successo della Mediaset – potrebbe sbarcare in Honduras e raccontare le avventure dei naufraghi facendo da tramite tra lo studio e l’isola. In tanti sperano che questo rumor, diffuso da qualche ora, trovi effettiva conferma ma è chiaro che ci sono tanti fattori da considerare. Uno di questi è che Can Yaman ha un cachet davvero stellare al momento. Potrà la televisione di Pier Silvio Berlusconi permetterselo? I fan lo desiderano più di ogni altra cosa al mondo: il turco, d’altro canto, è il più bello d’Italia.

LEGGI ANCHE: Francesco Oppini ‘fa a pezzetti’ Ilary Blasi e Francesco Totti da Serena Bortone: “Hanno sbagliato tutto, vi dico perché”

Related Posts

Lascia un commento