platinette-e-il-piano-diabolico-per-rivedere-il-suo-cane-dall'ospedale:-ecco-come-ci-e-riuscito

Platinette e il piano diabolico per rivedere il suo cane dall'ospedale: ecco come ci è riuscito

Platinette è ancora ricoverato in ospedale dopo l’ictus ischemico che lo ha colpito quasi due settimane fa. Mauro Coruzzi, con la complicità di un’amica, è riuscito a rivedere il suo cane direttamente dalla finestra del nosocomio.

Il 17 marzo Mauro Coruzzi veniva colpito da un ictus ischemico. Per fortuna sua e dei suoi cari, è stato soccorso e portato in ospedale immediatamente. Ciò gli ha permesso di salvargli la vita, nel vero senso della parola. Domani, dunque, saranno passate esattamente due settimane dall’evento che lo ha segnato. Nonostante tutto, Coruzzi è apparso di buon umore nelle apparizioni social successive all’ictus. Molti suoi amici, famosi e non, lo hanno supportato.

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dal profilo Instagram di Marco Liorni
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dal profilo Instagram di Marco Liorni

Uno dei primi è stato Marco Liorni, conduttore di “Italia Sì”, programma di Rai 1 a cui Platinette lavora come opinionista da diversi anni. Nella giornata di oggi, Coruzzi ha ricevuto la visita di un’altra vecchia amica: Eleonora Ginger, dj di Radio M2o, che gli ha portato alcuni gadget, oltre ai saluti di Albertino. Ma la visita forse più gradita in assoluto l’ha architettata lui stesso, con la complicità della sua amica Stefania, che gli ha permesso di rivedere l’amato cane.

Il cane di Platinette

Coruzzi possiede un cane femmina di nome Kiri. Con ogni probabilità si tratta di un meticcio, di colore nero e dalle orecchie a sventola. Sentendo la sua mancanza, ha chiesto all’amica Stefania di fargliela vedere, seppure solo da lontano. La donna ha individuato la stanza d’ospedale dov’è ricoverato Platinette ed ha portato la cagnolina a pochi metri di distanza dalla finestra, per permettere al suo padrone di salutarla.

Il post Instagram di Mauro Coruzzi con cui ha mostrato il ‘piano diabolico’ che gli ha permesso di rivedere l’amata cagnolina.

Dopo due settimane in ospedale, le mancanze iniziano a farsi sentire e l’opinionista di Rai 1 ha architettato un piano diabolico per poter finalmente rivedere il suo animale da compagnia. Un altro personaggio famoso che è andato a trovare Coruzzi in settimana è Raffaello Tonon: “Lui è una certezza d’amico, da oltre venti anni”, ha scritto Platinette nella didascalia del post. Insomma, nonostante lo spavento per un evento che sarebbe potuto risultare fatale, Platinette ha capito in questo momento chi sono le persone che contano davvero nella sua vita. Non è chiaro quanto ancora dovrà rimanere in ospedale, quel che è sicuro è che appare in buona forma fisica e soprattutto mentale.

LEGGI ANCHE: Platinette colpito da ictus, quella volta che in televisione raccontò della sua malattia

Related Posts

Lascia un commento