paola-turani-come-non-l'avete-mai-vista:-questa-volta-ha-veramente-stupito-tutti

Paola Turani come non l'avete mai vista: questa volta ha veramente stupito tutti

Paola Turani a Parigi, stravolge il suo look: con un abito così non l’avevamo mai vista. Un cambio di stile veramente inaspettato.

La modella Paola Turani in questo momento, come tantissime altre donne che lavorano nel mondo della moda, si trova nella capitale francese che sta ospitando i brand di Haute Couture. Sono diverse le ‘settimane’ della moda durante l’anno ma, quella che si accavalla nel periodo di gennaio e febbraio, accoglie sulle passerelle i brand più lussuosi. Ottenere un invito a questi eventi è un grandissimo privilegio ma, Paola che lavora da quando aveva appena 17 anni in questo settore, si merita un posto a bordo passerelle. La Turani in tutti questi anni ha sempre sfoggiato dei look romantici. Abiti vaporosi e in tulle o anche in tessuti scivolosi, sono tra le sue prime scelte.

Eppure per questo nuovo inizio di stagione, già sul Red Carpet del festival del cinema di Venezia, la mamma si Enea ha stupito tutti con degli abiti che uscivano furi dai suoi  schemi non solo per i modelli ma anche per i colori. 

Paola Turani come non l’avete mai vista: questo look conquista Parigi

Durante le prime passerelle ha usato degli abiti super attillati e soprattutto luminosi. Le applicazioni che regalano tantissima luce agli abiti sembrano essere un must dell’Haute Couture, elemento che non deve mai mancare insieme ad altri inserti decisamente fuori dagli schemi come le teste delle fiere di Schiaparelli. Per questo nuovo appuntamento, Paola lega i suoi capelli con la pettinatura più amata del momento lo chignon e sceglie un trucco estremamente semplice in quanto il protagonista indiscusso è l’abito e soprattutto le calzature. La stessa, che condivide il look finale sui suoi social, dichiara di aver voluto stravolgere completamente la sua immagine.

Paola Turani così, non l’avevamo mai vista! Le sue gambe snellissime e chilometriche sono messe in bella mostra grazia alla vaporosa ma mini gonna in tulle che si conferma ancora una volta uno dei tessuti più amati del 2023. Il tacco è ormai una proposta che abbiamo visto già dallo scorso settembre ma, è il bolero con decori in perfetto stile anni ’20 a catturare tutta l’attenzione e ad essere la vera chicca di questo look. Paola ha deciso di osare ma dobbiamo ammettere che mai nessuna scelta è stata più azzeccata. Gli occhi sono tutti puntati su di lei!

LEGGI ANCHE:Paola Turani al centro di un acceso dibattito: quale acconciatura risalta gli scolli all’americana?

Related Posts

Lascia un commento