motogp-2023-alla-presentazione-italtrans-(moto2),-dennis-foggia-punta-in-alto:-"voglio-essere-rookie-of-the-year"-–-motogp-–-moto.it

MotoGP 2023. Alla presentazione Italtrans (Moto2), Dennis Foggia punta in alto: "Voglio essere rookie of the year" – MotoGP – Moto.it

Nella sede di Italtrans a Calcinate (Bergamo) si è tenuta la presentazione del team di Moto2 con l’esordiente Foggia e il confermatissimo Joe Roberts

4 marzo 2023

Vogliamo tornare a vincere un mondiale” con queste parole Laura Bertulessi di Italtrans ha introdotto la presentazione del team Italtrans di Moto2, i cui piloti sono il riconfermato Joe Roberts e il rookie Dennis Foggia. Il team Italtrans ha nel suo palmares il titolo di Moto2 ottenuto nel 2020 con Enea Bastianini.

La serata, nella sede della Italtrans a Calcinate (Bergamo), è stata presentata dal giornalista di Sky Sandro Donato Grosso. 

Sul palco sono saliti Dennis Foggia e Joe Roberts che hanno tolto il velo alla moto.

Poi è stato il momento delle dichiarazioni e Roberts ha spiegato di volersi migliorare rispetto all’anno scorso e il capotecnico Giovanni Sandi ha sottolineato che l’americano quest’anno può essere uno dei protagonisti. Il pilota di Malibù, appassionato di surf, chitarra e scacchi, nel 2022 ha vinto una gara e fatto un altro podio, chiudendo nono nel mondiale.

Ma il più atteso è stato Dennis Foggia, che negli ultimi due anni ha chiuso il mondiale di Moto3 al secondo e terzo posto. Il suo obiettivo per questo 2023 è chiaro: “Voglio essere il rookie of the year“. Un progetto molto ambizioso ma nelle corde del pilota romano.

Infine è arrivato anche un videomessaggio speciale: quello del campione del mondo Italtrans Enea Bastianini che ha ringraziato e salutato la squadra augurando un buon 2023 al suo ex team.

Related Posts

Lascia un commento