lolita-lobosco,-quanto-costa-un-weekend-sul-set-della-fiction-rai:-ci-puoi-dormire!

Lolita Lobosco, quanto costa un weekend sul set della fiction Rai: ci puoi dormire!

Le indagini di Lolita Lobosco non sono mai state così reali: ecco dove si trova il set della serie e quanto costa soggiornare a Bari. 

Luisa Ranieri è ritornata con la seconda stagione delle Indagini di Lolita Lobosco pronta a smascherare i crimini della città di Bari. Proprio nella perla pugliese è ambientata la fiction Rai che puntualmente colleziona uno share incredibile battendo la concorrenza senza rivali. Sulla scia di Montalbano anche la Ranieri si prepara ad essere uno degli investigatori più amati del piccolo schermo e la bellezza di alcune scene ha spinto il pubblico a curiosare tra i luoghi del set. 

Non mancano palazzi storici, chiese dall’architettura meravigliosa e soprattutto il mare a caratterizzare la fotografia della serie. Dove si trova il set della fiction? Bari è ovviamente il quartier generale delle scene più belle e caratteristiche ma non mancano alcuni paesaggi ripresi a Monopoli e in altre bellissime località della Puglia. Ecco quanto costa alloggiare proprio accanto alla casa di Lolita Lobosco e a quella di sua madre. Luoghi meravigliosi dove trascorrere un weekend da sogno in primavera e estate.

I prezzi di un weekend al centro di Bari: proprio vicino alla casa di Lolita Lobosco

Esattamente nel centro storico di Bari sorge il set di Lolita Lobosco tra Piazza dell’Odegitria e la Basilica di San Nicola che si trova a Bari Vecchia. Moltissimi luoghi della serie ospitano case e strutture senza dimenticare i tantissimi alloggi che sorgono proprio al centro città. Soggiornare a Bari non è eccessivamente dispendioso soprattutto se furbamente si prenota in anticipo.

La tariffa media per hotel standard è di circa 100 euro a notte se non di meno. Ovviamente in estate il prezzo lievita ma senza esagerare troppo. Con circa 200 euro è possibile trascorrere un weekend in primavera o estate davvero unico. Vicino al set della serie sorge poi la famosissima spiaggia “Pane e pomodoro” dove si tengono eventi e serate divertenti che intrattengono i visitatori. Bari è la meta perfetta per i fan di Lolita che sognano di condividere insieme a lei la brezza di questa città magica perla della Puglia. Da qui è possibile inoltre raggiungere altri posti meravigliosi della regione come il Salento e godere delle acque cristalline del mare nei mesi più caldi.

LEGGI ANCHE>>>Le indagini di Lolita Lobosco 2, Luisa Ranieri anticipa: “Per lei ho anche rischiato di…”

Related Posts

Lascia un commento