E’ giallo sul selfie postato sui social dopo l’arresto del boss della mafia Matteo Messina Denaro. Ritratto sorridente con un Infermiere.
Quell’Infermiere ora rischia grosso. Dopo il selfie pubblicato sui social deve ora dimostrare se conosceva o meno la vera identità del boss della Mafia Matteo Messina Denaro.
Un selfie insieme a un infermiere, scattato in uno dei passaggi in ospedale per la malattia. Insieme alle ricostruzioni dei pazienti che hanno condiviso gli ultimi mesi insieme al super-latitante Matteo Messina Denaro, sta circolando anche uno scatto del boss con un signore che indossa la divisa di chi lavora in ospedale. Volto sorridente, occhiali da sole e maglietta, quello che fino a poche ore fa era uno dei maggiori ricercati d’Italia nello scatto ostenta tranquillità.
Sulla foto, al momento, non si conoscono ulteriori dettagli. Quello che si sa, tramite le testimonianze di altri pazienti, è che Messina Denaro era considerato molto cordiale e si intratteneva con le persone che frequentavano la clinica Maddalena di Palermo come lui. “Faceva la chemio con me ogni lunedì. Stavamo anche nella stessa stanza, era una persona gentile, molto gentile”, ha dichiarato una donna, in un video di Tv2000.
“Ci sono anche mie amiche che hanno il suo numero di telefono. Lui mandava messaggi a tutti. Ha scambiato messaggi con una mia amica fino a questa mattina. Lei è ora sotto shock a casa”.
“Lui veniva chiamato Andrea”, prosegue la donna.
“Ho fatto la chemio con un boss, incredibile”, ripete la signora nel video di Tv2000, “ho fatto terapia da maggio a novembre. Abbiamo fatto la terapia insieme per tutta l’estate e lui veniva anche con la camicia a maniche lunghe”.
_________________________
AVVISO!
- Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
- Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
- Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.it: LINK
- Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.it: LINK
Consigliati da AssoCareNews.it:
- Visita il Gruppo Facebook di Luca Spataro: Avvisi & Concorsi OSS
- Visita la Pagina Facebook di Luca Spataro: OSS News