l'eredita-di-flavio-insinna,-cosa-non-e-piaciuto-ai-fan-nell'ultima-puntata:-“toglietela-di-mezzo,-e-fastidiosa”

L'Eredità di Flavio Insinna, cosa non è piaciuto ai fan nell'ultima puntata: “Toglietela di mezzo, è fastidiosa”

A L’Eredità di Flavio Insinna i fan protestano contro qualcosa che non li ha convinti nell’ultima puntata: ecco di cosa si tratta

L’Eredità è il game show che va in onda tutti i giorni a partire dalle 18.45 circa su Rai 1. La conduzione, dopo essere passata per i migliori presentatori italiani, dal compianto Fabrizio Frizzi ad Amadeus e Carlo Conti, è affidata da tempo all’abilissimo Flavio Insinna. Proprio lui quotidianamente raccoglie un gran numero di spettatori davanti allo schermo. Il merito è del suo essere giocoso e parecchio competente. Eppure, proprio il timoniere del format cattura su di sé anche qualche polemica. Inoltre, di recente, si è diffuso il rumor per il quale la prossima edizione della trasmissione vedrà il suo licenziamento: il suo posto sarà dato invece a Pino Insegno.

Difficile stabilire se concretamente la Rai rinuncerà a qualcuno in grado di portare ascolti così elevati come Flavio Insinna, ad ogni modo, oggi ci concentreremo sul game e su quello che non è piaciuto nell’ultima puntata. Come tutti i programmi basati sui quiz, anche L’Eredità presenta delle domande alle quali i concorrenti devono rispondere con differenti modalità. L’obiettivo dei 7 partecipanti è quello di eliminare tutti gli altri e aggiudicarsi un ricco montepremi dopo aver affrontato la ‘ghigliottina’. Quest’ultimo è un gioco difficilissimo che consiste nel comprendere – dopo aver selezionato cinque termini che compongono una sequenza sui dieci proposti – il nesso tra di loro. Spesso è il momento più criticato sui social. Ieri invece, non è andata così.

Flavio Insinna, pioggia di critiche per L’Eredità: cos’è successo con la concorrente Emanuela

Nel corso della puntata di ieri, una delle concorrenti, Emanuela, ha davvero infastidito il pubblico da casa. Il motivo è presto detto: la partecipante ha applaudito spessissimo e senza alcuna apparente ragione (anche perché, alla fine, non è risultata nemmeno lei la campionessa). In altre occasioni, laddove non c’era proprio nulla da ridere o commentare, a detta del web, non ha fatto altro che aprirsi in fragorose risate o fare della facce piuttosto buffe e inappropriate per un programma televisivo.

I telespettatori de L’Eredità che la guardano tutti i giorni con una certa passione, si sono così riversati sul Twitter commentando in maniera piuttosto cattiva la vicenda. Ad esempio, c’è chi parla per meme utilizzando un volto annoiato e scrivendo: “Basta” come didascalia. Non mancano però persone del pubblico molto più dirette che asseriscono: “Toglietela di mezzo, è fastidiosa”.

L'Eredità
L’Eredità, fan perplessi per la concorrente Emanuela: troppi applausi l’hanno resa fastidiosa agli occhi del pubblico

Altri utenti ancora si soffermano sulla risatina di Emanuela che urterebbe il loro sistema nervoso o si dicono perplessi per l’atteggiamento di quest’ultima che si comporta quasi come se non capisse di trovarsi in televisione. “Diciamo che non brilla per simpatia, Qualche faccina in meno e qualche applauso in meno. Te ne saremmo grati” o semplicemente: “Emanuela, anche meno” altre frasi contro la povera concorrente che ha un unico ‘difetto’, se così lo si vuol chiamare: quello di essere troppo esuberante. I leoni da tastiera trovano sempre qualcosa da ridire. A nostro avviso, invece, la partecipante al game di Insinna è stata simpaticissima e diversa da tutte le altre.

L'Eredità
L’Eredità di Flavio Insinna, fan perplessi per la concorrente Emanuela. Viene definita ‘poco simpatica’
Meme contro la concorrente de L’Eredità di Flavio Insinna, Emanuela. Pioggia di critiche per applausi e faccine in eccesso

LEGGI ANCHE: Pino Insegno al posto di Flavio Insinna a ‘L’Eredità’, fan perplessi: “È pericoloso”

Related Posts

Lascia un commento