laura-pausini,-viaggio-di-nozze-da-sogno-dagli-stati-uniti-alla-spagna:-un-lusso-unico-al-mondo

Laura Pausini, viaggio di nozze da sogno dagli Stati Uniti alla Spagna: un lusso unico al mondo

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati davanti alla loro piccola Paola: quale sarà la loro luna di miele? Tutte le tappe del loro tour. 

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Laura Pausini con abito bianco e velo da sposa dire sì al suo unico amore Paolo Carta. Il chitarrista e la cantante sono insieme da moltissimi anni e dal loro amore è nata la piccola Paola. La Pausini è reduce dal grande successo negli Stati Uniti e ritornata in Italia ha sorpreso i suoi fan con una notizia unica al mondo. A stupire la stessa contante è l’affetto del pubblico che ha inondato la coppia con auguri e regali da ogni dove. Non passa inosservato il messaggio di grande tenerezza inviato da Vasco Rossi per l’occasione che ha lasciato la Pausini senza parole.

Laura ha confessato che undici anni fa Paolo le ha chiesto di sposarla e che insieme hanno deciso che lo avrebbero fatto quando la loro piccola Paola sarebbe diventata grande. Come promesso la dolce bambina ha portato le fedi prima della cerimonia che si è svolta insieme ai parenti e agli amici più stretti. I social sono letteralmente impazziti e adesso in tanti sono curiosi di conoscere quale sarà la destinazione del viaggio di nozze della coppia.

La luna di miele di Laura Pausini e Paolo Carta: un lusso che solo loro possono permettersi

La cantante ha annunciato sui social quale sarà la destinazione della loro luna di miele. La coppia ha scelto di trascorrere questo periodo in tour, l’occasione giusta per girare moltissimi Paesi del mondo. Si tratta del tour mondiale più atteso dai fan della Pausini che festeggerà la sua luna di miele insieme al pubblico, un’occasione unica al mondo. Si parte dal 2023 con un anticipo delle tappe a Venezia e a Siviglia in Spagna. Nel 2024 invece tutto partirà dall’Italia con tappe sparse in giro per la penisola.

La copertina del tour mondiale di Laura Pausini. Un viaggio di nozze unico al mondo!

La Pausini volerà subito dopo in Europa visitando le città più belle da Lisbona a Bruxelles, senza dimenticare Parigi o Zurigo. A questo punto Laura si sposterà in Brasile e in Mexico, due stati in cui è amatissima. Il successo della Pausini è infatti mondiale e ad oggi si conferma una delle cantanti italiane più conosciute del pianeta. Come se non bastasse la sua luna di miele insolita arriva ovviamente negli Stati Uniti D’America tra Los Angeles, Chicago e Miami.

Un tour mondiale che fa invidia a qualsiasi altra meta da viaggio che gli sposi avrebbero potuto immaginare. Come sempre per la coppia la musica è il centro di ogni cosa e mai come in questo caso li unisce a milioni di fan in ogni angolo detta Terra.

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini e Paolo Carta si sposano: le fedi nuziali e l’abito della cantante hanno un significato nascosto

Related Posts

Lascia un commento