il-paradiso-delle-signore-inarrestabile:-la-serie-rai-festeggia-il-traguardo-piu-importante-di-tutti

Il Paradiso delle Signore inarrestabile: la serie Rai festeggia il traguardo più importante di tutti

Buone notizie per la Rai: riguardano uno dei cavalli di battaglia dell’azienda, Il Paradiso delle Signore.

Continua la grande ascesa de Il Paradiso delle Signore, la serie Rai giunta ormai alla sua settima stagione, in onda tutti i pomeriggi dopo Serena Bortone con Oggi è un altro giorno. Le vicende ambientate nella Milano degli anni ’60. Appassionano il pubblico per il modo in cui vengono portate sul piccolo schermo. Il cast infatti, è composto da una rosa di attori molto giovani e promettenti. Tematiche anche importanti e delicate, vengono poi smorzate dalla leggerezza delle scene di vita quotidiana, che si susseguono tra una cliente e l’altra.

Intrighi, ma anche tanta passione e naturalmente sentimenti, sono il sale di una trama che è riuscita ad ottenere una serie di successi incredibili. Un tesoro per Viale Mazzini, che ora si avvia a festeggiare un altro traguardo non da poco. Riguarda proprio la soap in onda tutti i pomeriggi, ed è qualcosa che è da qualche anche per un’altra amatissima fiction, che è Mare Fuori. Avete capito di cosa si tratta? La notizia è giunta qualche ora fa e apre uno scenario incredibile e degno di nota non solo per la soap, ma anche per la Rai.

Il Paradiso delle Signore: nuovo traguardo per la serie

La notizia arriva solo quando la serie in questione, è riuscita ad ottenere un successo incredibile, che spinge appunto altri ambienti a guardarsi intorno decidendo di puntare proprio su quel dato format. Mare Fuori, con i suoi record macinati in rete e sui social, verrà ripreso anche da altri paesi che hanno deciso di acquistare la serie per riprodurla naturalmente con un altro cast, adattandola alle esigenze del pubblico in questione. Ebbene si, tale traguardo ambitissimo è stato raggiunto anche da Il Paradiso delle Signore.

Sbarca infatti in Spagna: Tve, la tv pubblica della nazione, ha deciso di comprare la serie targata Rai fiction. Andrà in onda il pomeriggio su La1, dopo l’altra soap di enorme successo La promessa. Insomma, una notizia che non fa solo piacere al cast e agli sceneggiatori, che lavorano per portare nelle case degli italiani una trama che sappia appassionare ed intrattenere. Merito anche di Viale Mazzini e ai prodotti che quotidianamente decide di sfornare sulle tre reti principali. Quando la qualità è alta, il pubblico riesce a comprenderlo e giungono così, dei risultati che è doveroso celebrare e segnalare. Come saranno gli attori scelti per la versione spagnola? All’altezza come quelli che fanno parte della versione italiana?

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: si mette male per Irene e Alfredo, Matilde lascia per sempre l’atelier?

Related Posts

Lascia un commento