il-mondo-di-patty,-ricordate-la-protagonista-laura-esquivel?-ora-e-una-splendida-cantante

Il mondo di Patty, ricordate la protagonista Laura Esquivel? Ora è una splendida cantante

Ricordate la bruttina ma simpaticissima protagonista de Il Mondo di Patty? Ecco com’è diventata adesso: non la riconoscerete!

Il mondo di Patty è una serie televisiva argentina trasmessa dal 2007 al 2008 in patria e dal 2008 al 2010 in Italia. La telenovela è divisa in due stagioni da più di 100 episodi ciascuna e racconta la storia di Patricia “Patty” Castro, una tredicenne con la passione per la musica e per il teatro. La giovane ragazza si iscrive, pertanto, a una scuola d’arte in cui vengono impartite lezioni di danza, recitazione e canto. Sin dalle primissime puntate, la protagonista viene presa di mira da alcune ragazze, che si presentano come le Divine, per via del suo aspetto estetico.

Estremamente talentuosa, la piccola Patty non è, però, lo stereotipo della bella ragazza. Anzi: Patty ha l’apparecchio ai denti, i suoi vestiti non proprio all’ultima moda e il suo aspetto è da ragazzina, a differenza delle sue coetanee che sembrano già maggiorenni. Nel corso della telenovela, però, la protagonista acquisisce una maggiore consapevolezza e fiducia in sé stessa e inizia il cambiamento che la porterà a diventare, dal brutto anatroccolo, un bel cigno. Grazie al suo talento e alla sua bellezza interiore, Patty riesce a ottenere ciò che vuole e a fidanzarsi anche con il ragazzo che ama.

Il mondo di Patty: ecco com’è l’attrice ora

Il Mondo di Patty ha riscosso un grande successo sia in patria che in Italia. Nel nostro Paese è stato trasmesso su Disney Channel, rete satellitare dedicata a un target di giovani ragazzi e soprattutto ragazze. Il pubblico italiano ha particolarmente apprezzato questa serie, che è diventata un vero e proprio fenomeno. I membri del cast sono stati invitati spesso per prendere parte a trasmissioni italiane, nel corso delle quali sono stati intervistati dai nostri conduttori. Molti ricordano, ad esempio, l’intervista di Verissimo alla protagonista Laura Esquivel. Negli ultimi anni, però, il successo della serie è calato, anche perché la telenovela è terminata più di dieci anni fa. Vi siete chiesti, però, che fine abbia fatto Laura Esquivel e come sia diventata? Ebbene, ecco una foto pubblicata sui suoi social pochi giorni fa.

La protagonista de Il Mondo di Patty è cresciuta: ora ha 28 anni ed è una famosa attrice, conduttrice e cantante argentina. Come cantante, ha pubblicato diversi singoli e album, e come attrice ha partecipato a una decina di film e serie tv. Sui social è seguitissima: la sua pagina Instagram conta, infatti, quasi 500.000 follower. Oltre al suo indiscutibile talento, che è cresciuto sempre più col tempo, la Esquivel è diventata anche una splendida ragazza. E anche decisamente alla moda! La sua trasformazione in cigno è, evidentemente, completata.

LEGGI ANCHE>>>“Netflix correggi il tuo errore!”, perché il popolo del web è arrabbiatissimo con il colosso dello streaming

Related Posts

Lascia un commento