i-maneskin-si-sposano-a-roma-(e-allontanano-le-voci-di-crisi)

I Måneskin si sposano a Roma (e allontanano le voci di crisi)

Le nozze musicali targate Spotify Global hanno richiamato un parterre di ospiti famosi che include Baz Luhrmann (regista di Elvis, che li ha voluti nella colonna sonora del biopic con Austin Butler e che per l’occasione era in prima fila ad applaudirli), Paolo Sorrentino, Machine Gun Kelly, Manuel Agnelli, Benedetta Porcaroli, i calciatori della Roma (che Damiano tifa in maniera sfegatata e per cui si è ritrovato al centro di più di una polemica) Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, Elisa e Sabrina Impacciatore, ormai star dopo il successo di The White Lotus 2, la serie su Sky e NOW girata in Sicilia.

L’allestimento è degno di un party hollywoodiano, tra fiori, candelabri, candele e ovviamente tappeto rosso (come i quattro bouquet della band fatto di rose e gli sgabelli di velluto su cui si sono accomodati durante la cerimonia). All black invece la torta (con quattro statuine in cima) e il riso, lanciato rigorosamente dopo lo scambio degli anelli.

Visibilmente divertiti ma anche emozionanti, i Måneskin hanno celebrato l’arrivo del nuovo album Rush!  a modo loro, con questo evento top secret ma anche spoileratissimo.

Gli indizi, infatti, erano già nell’aria quando il chitarrista ha suonato una marcia nuziale in versione rock da una terrazza con vista sui Fori Imperiali. E Fedez, uno dei selezionatissimi invitati, aveva condiviso il dress code dell’invito ossia «Rock in love».

Altre storie di Vanity Fair che vi possono interessare:

I film più attesi del 2023

I 10 film italiani in arrivo nel 2023

Barbie, la prima foto del film con Margot Robbie

Related Posts

Lascia un commento