garden:-goleada-per-l'u14,-l'u16-fa-pari-in-rimonta-terza-cat:-+4-sulla-2a-•-newsrimini.it

Garden: goleada per l'U14, l'U16 fa pari in rimonta. Terza cat.: +4 sulla 2a • newsrimini.it

Settimana intensa e con soddisfazioni per le squadre giovanili e over del Garden.

ATTIVITÀ AGONISTICA
Pareggio allo scadere in rimonta per la squadra Under 16 nel campionato interprovinciale contro la capolista Stella (1-1). La squadra di Paolo Zani soffre nella prima frazione la maggiore velocità degli avversari ed esce nella ripresa con una prestazione maiuscola caratterizzata dalla rete la pareggio e da un paio di occasioni da rete per vincere il match.

Decisivi i cambi di mister Zani che hanno accresciuto il livello della prestazione della squadra. Nel prossimo turno – sabato alle ore 15,30 – sfida a San Lorenzo mentre mercoledì 22 recupero a Santa Sofia. Il Garden è al quarto posto in classifica e mantiene viva la possibilità di qualificazione al turno successivo (accedono le prime due).

In Coppa Primavera la squadra Under passa a Morciano per 6-1 sfoderando una prestazione maiuscola sul piano del gioco e delle conclusioni a rete. Prova di squadra e individuale di livello alto che premia il costante miglioramento della formazione del Garden guidata da Andrea Pagliarani.

Nel prossimo turno impegno alla portata contro il Pietracuta (sabato a Torre Pedrera alle ore 15,30) per confermare il buon momento di forma complessivo.

ATTIVITÀ DI BASE
Intensa l’attività della scorsa settimana con recuperi e turni di campionato regolare. Sugli scudi i 2012 di mister Martino protagonisti di due ottime prestazioni contro l’Accademia Rimini e il San Lorenzo.

Prestazione degna di nota per i 2013 a Santarcangelo. Le squadre 2014-2015-2016 sono stati impegnati con ottime prestazioni in triangolari divertenti e ricchi di entusiasmo.

TERZA CATEGORIA
La capolista Garden batte 2-0 l’Accademy World Riccione con reti di Marigliano e Mussoni nella prima frazione e grazie al tonfo del rivale Gemmano sul campo del Mulazzano (1-0) allunga a +4 in classifica.

“Una prestazione di carattere e una prova di maturità contro un avversario di buona qualità e tenace – assicura il tecnico Pasquale Martinoviste le numerose assenze: Pozuiello, Berardi, Innocenti, Gravina e Benedetti. Siamo stati compatti e dopo il 2-0 abbiamo gestito il match al meglio”.

Nel prossimo turno la squadra del Garden (42 punti) è in trasferta sul campo del Real Morciano mentre si sfidano Gemmano e Athletic Villaggio appaiati a quota 38: potrebbe essere l’occasione per allungare. A fine campionato mancano quattro partite: “Saranno quattro finali, i miei giocatori sono carichi e vogliosi di portare la barca in porto con successo” assicura il bravo tecnico Pasquale Martino.

Intanto la prossima settimana a Rimini (giorno da definire) match di quarti di finale della Coppa Provincia di Rimini contro la Sarsinate.

Related Posts

Lascia un commento