francesco-facchinetti,-la-dedica-d'amore-piu-bella-non-e-per-la-moglie:-“grazie-per-quello-che-fai-per-me”

Francesco Facchinetti, la dedica d'amore più bella non è per la moglie: “Grazie per quello che fai per me”

Francesco Facchinetti fa una dedica d’amore sui social, ma la destinataria del dolce pensiero non è la moglie Wilma Helena Faissol

Conduttore televisivo cantante e deejay Francesco Facchinetti, meglio noto con il nome di Dj Francesco torna a far parlare di sé. Il figlio d’arte – suo padre è il cantante dei Pooh Roby Facchinetti, Francesco è attualmente sulla cresta dell’onda non per la sua professione discografica, quanto per quella da personaggio televisivo. Infatti, fa da investigatore all’interno della trasmissione Il cantante mascherato della conduttrice Milly Carlucci. Nel talent, vari protagonisti del mondo dello spettacolo, coperti da alcune maschere, con delle voci opportunamente modificate, cantano dei brani. Compito degli investigatori, smascherarli. In giuria, assieme a Facchinetti ci sono anche la conduttrice Serena Bortone, il presentatore Flavio Insinna, l’attore Christian De Sica e la cantante Iva Zanicchi.

Se stasera vedremo Francesco Facchinetti alle prese con Il cantante mascherato, per la sua vita privata, non resta che andare sui social. Tutti ricorderanno che ha avuto una relazione longeva con la conduttrice Alessia Marcuzzi, dalla quale è nata la sua prima figlia, Mia. Dopo la presentatrice di Boomerissima, tuttavia è stato con la modella Wilma Helena Faissol, con cui ancora oggi sembrerebbe vivere una relazione felice (la coppia anche due figli). Eppure l’ultima dedica di Dj Francesco sul suo profilo non è per la compagna di vita. Ma allora chi è la fortunata?

“Non mi sono sbagliato a donare la mia vita a te”, Francesco Facchinetti esce allo scoperto su Instagram

Poco fa, mentre era in viaggio, Francesco Facchinetti ha deciso di postare alcune storie che rappresentano una vera e propria dedica. La fortunata non è la sua ex moglie Alessia Marcuzzi la sua attuale compagna Wilma. Nemmeno i figli sono al centro del messaggio sentimentale prodotto dal figlio di Robby. Invece, le parole scritte dal cantante sono tutte rivolte alla musica.

Grazie musica, grazie per tutto quello che hai fatto per me. Sono nato e dopo poche settimane mio papà e i miei zii mi hanno portato in tour con loro. Dalle grandi casse dei concerti dei Pooh negli stadi ti sentivo. La mia mamma mi raccontava che ogni volta che ti ascoltavo ballavo, cantavo e sorridevo”, così si è espresso sui social Francesco Facchinetti ringraziando la musica con la quale è cresciuto. In vari momenti della sua riflessione racconta come abbia passato più tempo in uno studio di registrazione che a letto o in qualsiasi altra parte del mondo.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti dedica queste parole alla musica, la sua arte

Così il marito di Wilma ha continuato: “Sai quante volte mi hai fatto emozionare?  Tantissime. Anche adesso mentre ti sto scrivendo questi miei pensieri. Mentre le parole vengono fuori da sole io ascolto Let it Be e penso alla prima volta che Paul ha fatto sentire agli altri Beatles questo capolavoro, cosa avranno pensato?”. L’investigatore de Il cantante mascherato insomma spiega come forse non sia semplice donarsi alla musica, ma come sia invece essenziale per chi nasce artista, come lui.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti risponde alle critiche ricevute a ‘Benedetta Primavera’ da Amanda Lear: “Io sarò anche negata come valletta, ma lei…”

Related Posts

Lascia un commento