dove-comprare-vestiti-premaman-economici:-consigli-a-prova-di-budget

Dove comprare vestiti premaman economici: consigli a prova di budget

Dove comprare vestiti premaman economici? Ebbene, innanzitutto non avrete bisogno di indossare abiti premaman fino alla 12a-18a settimana. Tuttavia, con l’avanzare della gravidanza vorrete l’essenziale, tra cui pantaloni e leggings premaman, top e un vestito da gravidanza carino per la festa del bebè (se ne fate una).

Il comfort è fondamentale quando si tratta di vestiti per la gravidanza, ma è possibile anche mostrare il proprio stile personale. Se cercate vestiti premaman economici o vestiti premaman plus-size, ci sono molte opzioni. È probabile che molti dei capi vengano indossati anche dopo il parto, il che consente di ottenere un maggiore risparmio.

Dove comprare vestiti premaman economici e cosa cercare

Quando acquistate abiti premaman, cercate capi che crescano con voi, come materiali elastici, spalline regolabili e camicie con increspature laterali.

A meno che non vogliate vestirvi a strati, evitate tutto ciò che è troppo trasparente o non offre una copertura confortevole. Durante la gravidanza il seno cambierà, quindi potreste gradire canottiere premaman con un sostegno maggiore.

Forse non avrete bisogno di capi di grande qualità, dato che la maggior parte di questi capi sarà indossata solo per tre-sei mesi, ma volete comunque che reggano per questa gravidanza e per quelle future.

Le taglie per la maternità funzionano come le taglie normali: se indossate una taglia media, avrete una taglia media anche nei vestiti per la gravidanza. Provate i capi in negozio per essere sicure che vi stiano bene, e controllate le politiche di reso online prima di aggiungere articoli al carrello.

I vestiti da avere

  • Due paia di jeans o pantaloni premaman (e pantaloncini, se fa caldo)
  • Pantaloni premaman business-casual o una gonna per il lavoro
  • Leggings premaman: Sono indispensabili!
  • Almeno un paio di camicie o canottiere premaman – elasticizzate è fondamentale
  • Un cardigan o un blazer oversize da indossare a strati
  • Abbigliamento premaman o atletico per l’esercizio fisico
  • Abiti per la gravidanza (anche se di solito non indossate abiti, potreste preferirli nel terzo trimestre se i pantaloni diventano troppo scomodi)
  • Un comodo cappotto premaman, soprattutto se nella zona in cui vivete fa freddo
  • Un vestito che vi piaccia per la festa del bebè o per il servizio fotografico di maternità, se lo fate

Non dimenticate i reggiseni premaman, perché la misura della coppa e della fascia (la circonferenza intorno alla schiena) aumenteranno durante la gravidanza.

Anche se i vostri reggiseni preferiti prima della gravidanza possono andare bene per un po’, alla fine vorrete il comfort e l’espandibilità di un reggiseno premaman o per l’allattamento. Anche avere della biancheria intima premaman è ottimo. Non solo saranno più comodi, ma eviterete anche di consumare le vostre paia di mutande preferite.

Nel terzo trimestre, potreste sentirvi gonfie, esauste, scomode (o, per essere oneste, tutte e tre le cose!) e pronte a buttare fuori dalla porta tutte le regole dello stile premaman. È un buon momento per acquistare un paio di abiti in più, privi di bottoni, cerniere e fasce in vita che possono sembrare soffocanti.

Potrete trovare numerose offerte a prezzi vantaggiosi in molti negozi da donna, sia online che in negozi che vendono articoli dedicati all’infanzia.

LEGGI ANCHE:

Leggi anche

Related Posts

Lascia un commento