costa-titch,-malore-improvviso:-il-famoso-rapper-muore-sul-palco-a-28-anni

Costa Titch, malore improvviso: il famoso rapper muore sul palco a 28 anni

Il rapper sudarficano Costa Titch è morto improvvisamente mentre si esibiva in un concerto a Johannesburg: aveva 28 anni.

Il giovane è caduto una prima volta per poi rialzarsi e riprendere a cantare, pochi secondi dopo è collassato a terra.

Nel video si vedono alcune persone dello staff che hanno provato a soccorrerlo ma non c’è stato niente da fare.

Le cause della morte non sono ancora note, la polizia ha aperto un’indagine e si attendono gli esiti dell’autopsia.

Il brano che ha reso celebre Costa Titch

Tra le canzoni più popolari che hanno reso celebre Constantinos Tsobanoglou, questo il suo nome, c’è sicuramente il brano “Big Flexa“, premiato con 45 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Siamo devastati dall’improvvisa perdita dell’amato artista sudafricano Costa Titch, tragicamente scomparso questo fine settimana”, si legge sul profilo Twitter del Festival Ultra South Africa.

“Costa era una voce galvanizzante nella scena amapiano sudafricana: un talentuoso rapper, ballerino, cantautore, collaboratore e amico del festival. I nostri pensieri più profondi e le più sincere condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutta la nostra comunità che piange insieme questa straziante perdita”.

Ci sono tanti messaggi anche sul suo profilo Instagram. “Mi dispiace tanto fratello. Eri una leggenda vivente che ha messo tutto se stesso nel suo mestiere ed è diventato sempre più grande e migliore. Grazie per averci ispirato tutti. Ci mancherai”.

Hadeez ha scritto: “Hai creato un’eredità e una grande ispirazione per gli aspiranti artisti sudafricani. I tuoi ultimi momenti li hai passati facendo ciò che più amavi, e c’era così tanta lotta in te. La tua memoria rimarrà una benedizione. Mi mancherai tantissimo Costa. Vola alto”. 

Un altro fan: “Vengo dalla Nigeria e sono il tuo più grande fan, ho fatto un sacco di video di danza sulla tua canzone, ho pianto così tanto quando l’ho sentito”.

Abbiamo scelto di non pubblicare direttamente il video per non urtare la sensibilità di qualche lettore. Potete vederlo a questo link.

Related Posts

Lascia un commento