cesare-augura-una-dolce-“festa-del-papa”:-ecco-il-nuovo-gusto-“zeppola”

Cesare augura una dolce “Festa del Papà”: ecco il nuovo gusto “Zeppola”

Un gelato con papà, un’esperienza che tutti, almeno una volta abbiamo vissuto nelle nostre vite. C’è chi ha la fortuna di poterlo vivere ancora e chi, gustando un buon gelato, si lascia cullare dai ricordi di una persona cara che non c’è più.

Domani la “Festa del papà“, un’occasione per omaggiare una figura importante e magari farlo con un buon gelato, magari della Gelateria Cesare. Davide Destefano, titolare del chioschetto verde di Piazza Indipendenza, ha creato il gusto “Zeppola”, ispirato alle zeppole di San Giuseppe, dolce tipico della “Festa del papà”.

La dolcezza della crema pasticcera si completa alla perfezione con la morbidezza delle zeppole che, a loro volta, si fondono delicatamente con la cremosità del gelato, con una nota di vaniglia.

La vera sorpresa è rappresentata dalle amarene: fruttate e acidule, donano un tocco di freschezza all’insieme. Le amarene, tagliate finemente e mescolate nella miscela di crema pasticcera e zeppole, creano un contrasto gustativo sorprendente che esalta ulteriormente il sapore del gelato donando a questa preparazione un gusto unico e inimitabile.

Festa del Papà, Gelateria Cesare presenta il nuovo gusto “Zeppola”

Related Posts

Lascia un commento