catherine-zeta-jones,-che-non-esce-dai-panni-di-morticia

Catherine Zeta-Jones, che non esce dai panni di Morticia

Possiamo iniziare a chiamarla ufficialmente la «Sindrome da Mercoledì»? Forse sì, a giudicare dall’ultimo look postato sul suo account Instagram da Catherine Zeta-Jones.

Infatti, proprio come Jenna Ortega, ovvero la protagonista della serie giù cult appena rinnovata da Netflix per una seconda stagione, che fatica a uscire, letteralmente, dai panni della sua Wednesday anche quando dovrebbe vestire quelli suoi (ovvero di Jenna), sui red carpet, anche la splendida attrice gallese 53enne sembra essere stata impossessata dallo spirito – e dal guardaroba – del personaggio che interpreta sul piccolo schermo, quello iconico di Morticia Addams.

Una tuta nera, di pizzo con inserti semitrasparenti: ecco l’outfit esibito un paio di giorni fa da Catherine Zeta Jones sul social, con la caption «Mi sono svegliata così e ho realizzato che è il fine settimana! Torno a letto. Buon sabato!».

In effetti la tuta firmata Zuhair Murad, sensualissima, è un ibrido tra lingerie da letto molto chic e outfit da red carpet. Un capo che Morticia potrebbe benissimo indossare proprio per sedurre – ma non che ce ne sia bisogno – il suo adorante Gomez.

Catherine Zeta-Jones, 52 anni, con Luis Guzmán. 

Insomma, tanto per Catherine quanto per Jenna è evidente come i personaggi interpretati per la tv siano entrati loro dentro, dando ai loro stylist spunti intriganti a tema. Niente di pauroso, per. Anzi, tutt’altro.

Tendenze primavera-estate 2023: quel tocco goth

Intramontabile pelle nera, per la dark side che c’è in ciascuno di noi. Riportato alla ribalta da Mercoledì Addams, il total black dal sapore gotico vive nella stagione primaverile una nuova vita. Più sensuale, maliziosa, conturbante

Arrow

Related Posts

Lascia un commento