calcio,-esulta-e-da-un-cazzotto-all'avversario:-le-incredibili-immagini-dall'inghilterra

Calcio, esulta e dà un cazzotto all'avversario: le incredibili immagini dall'Inghilterra

Le immagini che arrivano da una partita di calcio in Inghilterra sono da non credere: cazzotto all’avversario durante l’esultanza

Sono molte le occasioni in cui, inavvertitamente, si può accendere una rissa in una partita di calcio: la tensione del momento incide e non poco, arrivando a causare scontri non voluti. Nel dettaglio, in questo caso, non si è sfociati per fortuna nella rissa, anche se il rischio c’è stato, vista la reazione iniziale dell’avversario. Gli animi non si sono accesi, complice anche la comprensione da parte del calciatore dell’involontarietà del gesto. Le immagini mostrano un giocatore che dà un cazzotto a un suo avversario, involontariamente, durante l’esultanza.

Al tempo stesso, potrebbe trattarsi di un’illusione ottica, dal momento che non vi è stato alcun gesto di reazione da parte di chi ha subito il pugno. A prescindere da ciò, tuttavia, le immagini sono divenute ben presto virali, con i tifosi che si sono detti increduli alla luce di ciò che hanno visto. Le esultanze, in quanto attimi di pura gioia ed euforia, sono spesso fonte di involontarie conseguenze, come infortuni fisici (paradossalmente molto frequenti) o polemiche per determinati gesti realizzati. Vediamo, per la precisione, cos’è accaduto di recente in Inghilterra.

Calcio, esulta e dà un cazzotto: il video dell’accaduto

Lo scorso sabato 25 marzo si è svolto il match tra Colchester UnitedTranmere Rovers, valido per la 38esima giornata della League Two, quarta serie calcistica britannica. La partita si è conclusa con il risultato di 1-1, con gli ospiti che si sono portati in vantaggio dopo 13′ con il goal di Harvey Read Saunders, salvo poi subire la rete del pareggio dei padroni di casa al 65′, con la trasformazione dal dischetto di Noah Chilvers. Ed è stato proprio il calcio di rigore a generare quanto descritto in precedenza: il difensore britannico del Colchester, Connor Hall, ha esultato subito dopo aver sentito il fischio dell’arbitro che ha concesso il rigore. Tuttavia, Hall ha inavvertitamente colpito un difensore avversario, il quale ha prima reagito con stupore per quanto successo, salvo poi capire l’involontarietà del gesto.

pic.twitter.com/YanHAfupEt

— Out Of Context Football (@nocontextfooty) March 27, 2023

Anche in questo caso la foga avrebbe potuto far degenerare la situazione, causando una lite non necessaria per un gesto sì violento ma involontario. Il video ha presto fatto il giro del web, con gli utenti che hanno cercato di capire se sia stato dato effettivamente il colpo o se si tratta soltanto di un’illusione ottica. In ogni caso, il tutto si è risolto per il meglio dal momento che non si è creato alcun disguido tra i due protagonisti. Sta di fatto che queste immagini hanno inevitabilmente attirato su di sé l’attenzione di tanti appassionati di calcio nel mondo, trattandosi di un episodio piuttosto curioso.

LEGGI ANCHE>>>Ciclismo, imbarazzo sul podio per il corridore belga: il video della clamorosa gaffe

Related Posts

Lascia un commento