belen-rodriguez-regala-un-gatto-di-una-specie-rarissima-al-figlio-santiago:-il-prezzo-e-uno-schiaffo-alla-miseria

Belen Rodriguez regala un gatto di una specie rarissima al figlio Santiago: il prezzo è uno schiaffo alla miseria

Quanto cosa il gatto che Belen Rodriguez ha deciso di regalare al primogenito Santiago De Martino? Il prezzo e non solo, vi lasceranno senza parole.

L’amore che Belen Rodriguez nutre nei confronti dei suoi due figli è incondizionato. Sono per lei l’assoluta priorità e quando può, trascorre del tempo in casa prendendone personalmente cura. Sue sono le pappe che prepara per la più piccola e la pasta per il più grande, disegni e sessioni di karaoke. In questa maniera tenta di crescerli nel migliore dei modi, rimanendo con i piedi per terra nonostante sia una delle personalità più influenti attualmente nel panorama dello spettacolo italiano.

Nella serata di ieri, come capita molto spesso, tutta la famiglia Rodriguez si è riunita per una cena a casa De Martino. Cecilia ha postato nelle sue storie su Instagram una storia, in cui si è fatto vedere il gatto di casa. Si tratta di un regalo che la bella argentina, ha deciso di fare al primogenito Santiago. Un gatto che hanno chiamato Stitch, come il popolare personaggio del film d’animazione Disney. Volete sapere quali sono le sue principali caratteristiche e quanto cosa prendere con voi una specie del genere?

Belen Rodriguez e il prezzo del gatto che ha regalato al figlio Santiago

Stitch ‘De Martino’ è uno Scottish Fold, una razza di felini molto rara e adorabile. Si presenta infatti con un pelo che lo rende irresistibile, molto morbido e folto. Tra le sue caratteristiche principali, troviamo la dolcezza e il fatto che si leghino tantissimo al proprio padrone: sono tra i più empatici rispetto a tutte le altre specie. In alcuni paesi è illegale comprare in allevamenti uno Scottish, proprio per via della sempre meno frequente diffusione di simili nel mondo. In Italia però, è ancora possibile farlo e la popolare show-girl argentina, non è proprio riuscita a resistere.

belen rodriguez
Un esemplare di Scottish Fold

Quanto bisognerà spendere per potersi permettere un gatto come questo e vederlo gironzolare nel vostro salotto di casa, oppure nel giardino o in qualsiasi ambiente voi vogliate? Il prezzo può variare: dipende dal tipo di allevamento e da una serie di fattori che saranno proprio personalità più competenti ad illustrarvi se prenderete questa decisione. Il prezzo indicativo, che è possibile individuare in rete attraverso vari siti accertati, è di 1000 euro. Questa è la cifra che Belen ha speso per il magnifico regalo al piccolo Santiago. Non poco se si considera l’eventualità di poter offrire una casa e delle cure a tanti randagi presi dalla strada. Il micio in questione però, è giunto proprio nel periodo in cui erano soli e Stefano De Martino, era lontano dalla loro casa per via della separazione.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la foto in camera da letto agita la sorella di Belen: “Non mi piace fare certe cose”

Related Posts

Lascia un commento