bagnacavallo-il-chiribilli-raddoppia-e-apre-in-piazza-nuova-fabio-e-daniele:-“uno-dei-posti-piu-incantevoli-d'italia”-–-ravennanotizie.it

Bagnacavallo. Il Chiribilli raddoppia e apre in Piazza Nuova. Fabio e Daniele: “uno dei posti più incantevoli d'Italia” – RavennaNotizie.it

chiribilli

Novità per il Chiribilli di Bagancavallo: raddoppia, con una nuova apertura in Piazza Nuova a Bagnacavallo.

“Chi l’avrebbe mai detto che dopo quasi cinque anni dove nel mondo è successo di tutto, saremmo stati ancora qui pronti ad annunciarvi che la nostra famiglia “Chiri” si allarga, anzi raddoppia ridando vita al “biglietto da visita” di Bagnacavallo, uno dei posti più incantevoli d’Italia. Ebbene sì, stiamo parlando del ristorante di Piazza Nuova che riapriremo a breve”. Ad annunciare, via social, la prossima apertura (prevista tra la primavera e l’inizio dell’estate) sono stati Fabio Pirazzini e Daniele Bavagnoli del Chiribilli Mise en Place Bistrò.

“Questo passo arriva dopo anni di sacrifici e tanta passione per il nostro lavoro, consapevoli che non sarà facile, come quando cinque anni fa ci davano per “pazzi” quando abbiamo rilevato il Chiribilli. Con i nostri ragazzi, i nostri errori, la nostra gente cioè voi, l’abbiamo reso uno dei locali più in voga della nostra provincia ed è quello che faremo anche ora in Piazza Nuova con questa nuova sfida” sottolineano Daniele e Fabio.

“Avremmo potuto allargarci verso altre zone, come ad esempio i nostri lidi, ma abbiamo deciso di investire ancora una volta nel nostro paese che amiamo, creare lavoro per le realtà e aziende del territorio con persone del nostro paese o di paesi vicini – continuano -. Questa nuova avventura avrà la regia di un nostro già fidato collaboratore di nome Aron che presto insieme a noi svelerà tutta la magia di questo posto magnifico….perchè come diceva Vasco ciò che conta è che sia stata una splendida giornata”.

Related Posts

Lascia un commento