“anna-oxa-ospite-da-mara-venier-a-domenica-in?-ecco-quanti-soldi-ha-chiesto-alla-rai”,-indiscrezione-clamorosa

“Anna Oxa ospite da Mara Venier a Domenica In? Ecco quanti soldi ha chiesto alla Rai”, indiscrezione clamorosa

Una voce clamorosa si è diffusa sul web: Anna Oxa sarebbe in trattativa per un’ospitata a Domenica In, da Mara Venier. Tuttavia la trattativa sembra difficile per due motivi, in primis l’elevato cachet che l’artista avrebbe richiesto alla Rai per un’intervista.

Il 2023 di Anna Oxa è stato ricco di colpi di scena. Chi segue ‘La vita in diretta’ ricorderà sicuramente di quando l’artista ignorò Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e inviata speciale a Sanremo per il programma pomeridiano di Rai 1. Il suo silenzio stampa proseguì anche nei giorni successivi. La Oxa è stata l’unica artista a non rilasciare interviste per gli speciali di RaiPlay di Sanremo e a non essere presente a Sanremo Giovani. Ai giornalisti che le chiedevano dichiarazioni rispondeva sistematicamente con un “no comment”.

Sanremo 2023, a livello di posizionamento in classifica, non è stato memorabile per la cantante pugliese: è finita 25esima su 28 cantanti. Nonostante ciò, la sua canzone è stata molto apprezzata dal pubblico da casa per il suo significato profondo. Il suo ritorno in Rai è avvenuto pochi giorni dopo la finale di Sanremo 2023: è stata l’ospite principale della prima puntata della nuova stagione di Belve, andata in onda in prima serata su Rai 2 martedì 21 febbraio. Non è chiaro quanto abbia guadagnato per quell’intervista ma Davide Maggio parla di “decine di migliaia di euro”.

Anna Oxa a Domenica In?

Lo stesso Davide Maggio ha pubblicato un’indiscrezione clamorosa sul suo blog: sarebbe in corso una trattativa per portare Anna Oxa a Domenica In, da Mara Venier. Il giornalista, però, la definisce “una trattativa complicata” per due motivi. In primis per la famosa causa legale in corso tra l’arista e la Rai. Si dirà: “Ma Belve non è uno show Rai?”, la risposta è, chiaramente sì, ma c’è una piccola grande differenza. Il programma della Fagnani non è prodotto internamente in Rai, a differenza di Domenica In. Dunque l’azienda vorrebbe evitare di ospitare una persona con cui è in causa.

E per quanto riguarda il cachet? Maggio scrive che l’artista avrebbe chiesto 35mila euro per un’intervista a ‘Domenica In’. Questo matrimonio artistico si farà? Sicuramente i fan della cantante non vedono l’ora di seguirla in un programma così popolare della Rai. Maggio ha precisato che è una “trattativa difficile” ma dopo l’intervista a ‘Belve’, non è da escludere la seconda ospitata in un talk show Rai. Il programma terminerà a maggio, dunque c’è ancora tempo per un’eventuale svolta. Molto dipenderà da come proseguirà la causa in corso tra le due parti.

LEGGI ANCHE: Anna Oxa, il figlio avuto da Gianni Belleno ha compiuto trent’anni: com’è e cosa fa oggi Qazim

Related Posts

Lascia un commento