amici,-clamoroso:-maria-de-filippi-lo-fa-rientrare

Amici, clamoroso: Maria De Filippi lo fa rientrare

Home » Tv » Amici, clamoroso: Maria De Filippi lo fa rientrare

Non era mai successo nella storia di Amici: un allievo eliminato è stato riammesso nella scuola. Le anticipazioni dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi sono state clamorose: in seguito ad un provvedimento disciplinare, un allievo ha avuto la possibilità di rientrare in gioco dopo essere stato eliminato. Vediamo nel dettaglio quello che è successo!

Amici, clamoroso: Maria De Filippi lo fa rientrare

Un allievo eliminato da Amici ha avuto la possibilità di rientrare nella scuola. Questo è quanto emerge dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, che sono davvero clamorose! Nell’ultima puntata andata in onda domenica, il cantante Cricca – della squadra di Lorella Cuccarini – è stato eliminato dopo essere stato mandato in sfida da Rudy Zerbi.

La sua eliminazione è stata molto contestata dai fan del programma, affezionati al talento del cantante. Nessuno, però, si aspettava che Cricca potesse avere una seconda chance nel programma!

Amici: Cricca rientra nella scuola

Amici, clamoroso: Maria De Filippi lo fa rientrare

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, durante la serata di Capodanno ci sono stati degli episodi gravi che hanno coinvolto alcuni allievi. Tra questi anche Tommy Dali, che è stato immediatamente squalificato dal programma in seguito ad un provvedimento disciplinare comunicato da Maria De Filippi.

Valeria, anche lei nel gruppo di coloro che hanno ricevuto un richiamo, è stata mandata in sfida. E qui arriva la sorpresa: Lorella Cuccarini ha proposto che lo sfidante fosse Cricca. Maria De Filippi ha chiesto il consenso agli altri professori, in quanto da regolamento un allievo che è stato eliminato non potrebbe rientrare nella scuola.

Gli altri coach hanno dato parere favorevole e così Cricca ha potuto sostenere la sfida, conquistando il banco ai danni di Valeria. Un evento decisamente inaspettato per i tanti fan di Amici, che si sono detti felici per Cricca, vittima a loro dire di un’ingiusta eliminazione e meritevole di restare nella scuola, ma al tempo stesso delusi dal programma, che con questa mossa avrebbe perso di credibilità.

Related Posts

Lascia un commento