amici-22-contro-domenica-in:-chi-ha-vinto?-la-sfida-piu-attesa-tra-maria-de-filippi-e-mara-venier

Amici 22 contro Domenica In: chi ha vinto? La sfida più attesa tra Maria de Filippi e Mara Venier

Domenica 15 gennaio, primo pomeriggio: chi tra Amici 22 e Domenica In è riuscito a strappare più consensi in termini di share e auditel? Tutti i dati ottenuti.

Una domenica tra pe più agguerrite in fatto di palinsesti televisivi. Su Canale 5 è andata in onda la puntata forse più attesa e discussa in 22 anni di esistenza del format. Nella scuola di Amici di Maria de Filippi si è consumato un qualcosa dai contorni ancora sbiaditi ed incerti. Sei ragazzi sono stati sottoposti al giudizio dei loro professori per una serie di comportamenti molto gravi assunti durante la notte di Capodanno. Su internet si è parlato di tutto.

Dopo le prime anticipazioni trapelate (la puntata è stata registrata lo scorso mercoledì), l’appuntamento di ieri pomeriggio è stato seguito anche da chi non è stato attento e costante nel seguire le dinamiche fino a questo punto. Su Rai 1, Mara Venier con una rosa di ospiti molto consistente hanno intrattenuto il pubblico proprio negli stessi attimi in cui Mediaset, sviscerava lo spinoso caso del Capodanno incriminato. Chi delle due è riuscita ad ottenere più consensi in termini di ascolti tv?

Amici 22 contro Domenica In: chi ha vinto la gara auditel

Indubbiamente tra tutti i programmi televisivi andati in onda ieri pomeriggio, il pubblico attende con curiosità i risultati inerenti al primo pomeriggio. C’è la volontà di voler sapere in primis i numeri ottenuti dalla puntata più chiacchierata di Amici 22 e se Maria De Filippi, con il modo in cui lei e gli autori hanno gestito la cosa in questi giorni, sono riusciti a portarsi a casa il maggior numero di consensi da parte dei telespettatori. Il Biscione segna un ottimo risultato. Amici 22 incolla al televisore 3.256.000 milioni di telespettatori con il 23.2 % di share.

Mara Venier, che a Domenica In ha intervistato l’amica Alessia Marcuzzi, Nino d’Angelo, Bruno Vespa e i due youtuber Me contro Te, si ferma a 2.537.000 milioni di telespettatori con il 17.5% di share. Una differenza netta ma un risultato prevedibile dato il forte eco e la risonanza che la trasmissione di casa Mediaset ha generato su tutti i social. Le varie interazioni dei fan, le anticipazioni e le segnalazioni che si sono susseguite in questi giorni, hanno contribuito in maniera consistente a generare questo tipo di dato. A quanto pare, sembra essere destinato a crescere nel corso di questa settimana.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Maria De Filippi: “Si vergognano a dire cosa hanno fatto”, il web è in delirio e spunta la nuova teoria

Related Posts

Lascia un commento