pechino-express,-martina-colombari-ha-barato?-web-in-subbuglio-contro-l'ex-miss-italia-e-il-figlio-achille

Pechino Express, Martina Colombari ha barato? Web in subbuglio contro l'ex Miss Italia e il figlio Achille

L’ultima puntata di Pechino Express ha visto trionfare la coppia ‘Mamma e figlio’, formata da Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta. Sotto il post celebrativo sui social, però, decine di persone accusano l’ex Miss Italia di aver barato.

La puntata di ‘Pechino Express’ andata in onda ieri è stata una delle più accese dall’inizio della stagione. I protagonisti indiscussi sono stati Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta, che formano il duo ‘Mamma e figlio’. I due, infatti, hanno ottenuto l’immunità e si sono assicurati un biglietto per la tappa successiva del reality itinerante, nel Borneo Malese. La prova immunità vinta da ‘Mamma e figlio’ è stata oggetto di accese discussioni sui social.

Di cosa si trattava? In estrema sintesi, i concorrenti avrebbero dovuto portare un cesto di frutta da una parte all’altra del campo, cercando di perdere meno banane possibile. Nel percorso c’erano alcuni elefanti, affamati di frutta fresca e pronti a rubarne qualcuna dal cestino. Il numero più alto di banane nel cesto principale posto a fine percorso lo hanno portato Martina Colombari e Achille Costacurta, che hanno fatto meglio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La critica più comune posta a ‘Mamma e figlio’ è che la Colombari avrebbe barato, coprendo più volte il cesto con la maglia, rendendo quasi impossibile agli elefanti di ostacolarla.

Martina Colombari ha barato?

L’account Instagram ufficiale del reality, al termine della puntata andata in onda su Sky Uno, ha condiviso sui social la foto di un abbraccio tra Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta, sporchi di fango per via delle numerose cadute. Sullo sfondo, gli altri concorrenti applaudono sportivamente. Tuttavia, nei commenti, è un coro unico: “Martina Colombari ha barato”. Ecco uno screen dei sette commenti con più ‘Mi piace’, che mostrano come i fan del programma non abbiano apprezzato la performance vincente dell’ex Miss Italia:

L’ondata di commenti negativi contro Martina Colombari

Insomma, la prova immunità di ‘Mamma e figlio’ ha scatenato molte più reazioni negative che positive. Nonostante i commenti, la produzione ha reputato valida la loro prova ed ha permesso al duo di partecipare alla tappa nel Borneo Malese. I concorrenti, poi, hanno poi deciso di assegnare il malus agli ‘Avvocati’, giustificandosi così: “Ci daranno del filo da torcere”. Sono dinamiche si ripetono identiche in ogni reality e se non ci fosse stata questa presunta scorrettezza, probabilmente si sarebbe parlato molto meno di Pechino Express sui social. L’obiettivo degli autori, di creare discussione, è stato centrato alla grande.

LEGGI ANCHE: Martina Colombari è rifatta? Il confronto tra le foto in costume degli anni Novanta e oggi

Related Posts

Lascia un commento