Valentina Vignali sceglie un completino di un colore di grandissima tendenza: ecco qual è è perché è ritornato di moda
Valentina Vignali è sempre stata appassionata del mondo fashion, ma inizia a lavorare in questo settore quasi per caso. Durante una vacanza estiva, a soli 15 anni, le chiedono di partecipare ad un concorso di bellezza. Con tanto di lividi e ginocchia sbucciate, Valentina accetta la sfida e viene notata da alcuni talent scout che la inseriscono pian piano in questo mondo. La sua bellezza e il suo seguito le consentano di lavorare come modella ed influencer, ma la Vignali in tutti questi anni non ha mai messo da parte la sua passione: il basket. Ancora oggi Valentina gioca come titolare e si divide tra una passerella e una partita di campionato.
Amante anche dei viaggi, e del buon cibo, La Vignali non rinuncia mai ad un buon pasto anche perché grazie alle sue sessioni di allenamento ed alcuni trattamenti estetici, riesce a mantenere delle cure mozzafiato.
Valentina Vignali innamorata di questo colore: ecco perché è di grandissima tendenza
Proprio per i suoi numerosi allenamenti, Valentina ha tantissimi completini per allenarsi. Tra questi, dice di essersi innamorata di uno in particolare per il magnifico colore. Si tratta di una tonalità che negli ultimi anni è ritornata di moda. Dopo il boom dei colori fluo che hanno completamente diviso i fashion fan, in quanto non facilissimi da abbinare, le maison hanno riproposto alcune nuance più neutre. Tra queste, pian piano, si sono fatte spazio le tonalità pastello. Il primo a spopolare è stato il verde salvia, seguito a ruota dal colore che fa ‘impazzire’ Valentina.
Si tratta del lilla, colore che, la scorsa primavera ha spopolato. Anche durante l’estate sono stati tantissimi i capi proposti di questo colore che ha ottenuto insieme alle altre tonalità pastello sempre più successo. Perché queste tonalità piacciono così tanto? Facile, sono perfetti sia in primavera e in estate, stagioni super colorate, che d’inverno. Abbiamo vito tantissime influencer scegliere per le loro vacanze in montagna questi colori per le loro tute da sci e chi si sposavano benissimo con il paesaggio bianco.
LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali riceve un’email minatoria: “Se non mi rispondi ti faccio causa”