selvaggia-lucarelli:-“meritavi-una-vita-piu-lunga”,-il-gravissimo-lutto-della-giornalista

Selvaggia Lucarelli: “Meritavi una vita più lunga”, il gravissimo lutto della giornalista

Tutto Notizie
Selvaggia Lucarelli: “Meritavi una vita più lunga”, il gravissimo lutto della giornalista

Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste e opinioniste più seguite in Italia. Grazie a un sapiente uso dei social, unito a frequenti apparizioni televisive, il suo nome è diventato parecchio popolare negli ultimi dieci anni. Ha collaborato con la Rai e con La7 in veste di opinionista e con il Fatto Quotidiano e tanti altri giornali in qualità di giornalista. Il ruolo che l’ha resa famosa al grande pubblico è senza dubbio quello di giurata a ‘Ballando con le Stelle’. Il suo ingresso nella trasmissione condotta da Milly Carlucci risale al 2016: da allora ha partecipato per cinque anni consecutivi, prendendosi elogi e critiche da parte del pubblico per i suoi commenti molto schietti. Anche quando c’è un argomento di attualità caldo in Italia, la certezza è che la Lucarelli farà il suo commento sui social o in tv, spesso e volentieri molto salace.

Purtroppo l’ultimo giorno di maggio 2022 per la giornalista nata e cresciuta a Civitavecchia è una giornata triste. Come ha annunciato lei stessa sui suoi profili social, è venuto a mancare il suo cane. Si chiamava Godzilla. Era un cane di razza cavalier king. Lei, ovviamente, era molto affezionata all’animale ed è rimasta parecchio dispiaciuta. Chi, però, sembra averla presa ancora peggio è suo figlio Leon, avuto nel 2005 da Laerte Pappalardo. Godzilla, per il ragazzino, stato il primo cane che ha avuto da quando è cosciente di cosa significhi prendersi cura di un altro essere vivente. L’annuncio è arrivato poche ore fa sul profilo Instagram dell’opinionista, che ha tributato un lungo e toccante messaggio al cane Godzilla. “Sarai in ogni paperella, in ogni pizza margherita e in ogni Pan di stelle che vedrò e per cui andavi pazzo”, inizia così la dedica social della padrona al cane defunuto.

Nelle righe successive, la Lucarelli ricorda tutti i bei momenti passati insieme al cane. Ricorda come il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, oltre a suo figlio Leon, lo adorasse. “Meritavi una vita più lunga e più fortunata”, è la parte amara del tributo a Godzilla. Come mai questo nome? E’ vero che di cani con nomi inusuali se ne sentono molti ma Godzilla è un nome rarissimo. “Ti abbiamo chiamato per scherzo ma alla fine sei stato davvero l’eroe di mio figlio e la creatura preferita di Lorenzo”. L’ultima riga è molto toccante: “E vedi se ti riesce di acchiappare una libellula, sarebbe anche ora. Ti amo”. In base a quanto scrive ilsussidiario.net, Godzilla si era ammalato qualche mese fa. Dopo che le prime cure sembravano aver avuto effetto, poche settimane fa le sue condizioni di salute sono peggiorate nuovamente. Alla fine, tra il 30 e il 31 maggio, l’amato cane di Selvaggia Lucarelli se n’è andato per sempre.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli attacca Claudio Bisio dopo la dichiarazione d’amore alla moglie: “Falsissimo, ecco la verità su di lui”

Selvaggia Lucarelli: “Meritavi una vita più lunga”, il gravissimo lutto della giornalista
Edoardo Ciotola

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.