Sabrina Impacciatore è la nuova Sophia Loren? Sembrerebbe di sì: con The White Lotus, l’attrice italiana è diventata famosa in tutto il globo
Sabrina Impacciatore è la star del momento: tutti parlano di lei. E con “tutti” intendiamo davvero tutti, perché l’attrice, comica e imitatrice romana è diventata famosa in tutto il mondo dopo la sua partecipazione nella serie tv statunitense The White Lotus. Il regista e sceneggiatore Mike White ha scelto proprio lei per interpretare una dei protagonisti della seconda, fortunatissima stagione della serie HBO, che ha riscontrato un enorme successo di critica e di pubblico in tutto il mondo.
Il personaggio di Valentina, la direttrice del resort White Lotus in Sicilia, ha fatto innamorare milioni di telespettatori, molti dei quali hanno visto per la prima volta la brava attrice romana. Grazie a questo importante ruolo, Sabrina Impacciatore è stata catapultata nello showbiz hollywoodiano, diventando uno dei personaggi del momento anche negli Stati Uniti. L’attrice, che ha esordito sul piccolo schermo come ragazza pon pon nel corso dell’edizione 1990-1991 del programma Domenica In, è stata persino scelta tra gli ospiti di una puntata del Jimmy Kimmel Live!
Sabrina Impacciatore: guarda l’esilarante video che sta facendo impazzire il mondo
Jimmy Kimmel è uno dei conduttori più famosi degli Stati Uniti. Un novello David Letterman, per intenderci. E se David Letterman, negli scorsi decenni, intervistò l’attrice italiana Sophia Loren, ora Jimmy Kimmel ha intervistato Sabrina Impacciatore. Che questo stia ad indicare che l’attrice romana è pronta ad avere una grande carriera cinematografica internazionale proprio come Sophia Loren prima di lei? Noi ce lo auguriamo davvero. Intanto, poche ore fa l’attrice ha condiviso sulla sua pagina Instagram un video risalente al periodo delle riprese della seconda stagione della fortunata serie HBO, che in Italia è andata in onda su Sky Atlantic. Il video è stato, poi, ricondiviso da numerosi utenti provenienti da tutto il mondo.
Omg protect Sabrina Impacciatore at all costs pic.twitter.com/gLWNSEmkhG
— sam (@burritoprophet) January 6, 2023
Sam ha scritto su Twitter: “Oh mio Dio, proteggete Sabrina Impacciatore a tutti i costi“. Questo commento fa capire come anche il pubblico americano si sia innamorato della brava attrice. E come sia arrivato, effettivamente, il momento per l’attrice di Manuale d’Amore e Immaturi – La Serie di spiccare il volo e di dare il via ad una carriera cinematografica internazionale. Noi, intanto, vi consigliamo di vedere il video. Quello che parte come un saluto affettuoso e commosso da parte dell’attrice, giunta al suo ultimo giorno di riprese, diventa una festa a dir poco esilarante. Non potete immaginare cosa succede alla fine!
LEGGI ANCHE>>>House of the Dragon, uno degli attori della serie HBO tra i più pagati al mondo: ecco di chi si tratta