pio-e-amedeo-a-'felicissima-sera'?-pesanti-critiche-e-una-proposta:-“dateci-loro-al-posto-di-questi-due-pagliacci”

Pio e Amedeo a 'Felicissima Sera'? Pesanti critiche e una proposta: “Dateci loro al posto di questi due pagliacci”

I due comici di Felicissima Sera, Pio e Amedeo vengono massacrati dalla critica, anche a due giorni dal format: i commenti peggiori

Venerdì scorso è stata trasmessa la prima delle tre puntate di Felicissima Sera, il cui ultimo appuntamento andrà in onda il 7 aprile. Il format di Canale 5 è timonato dai due pugliesi Pio e Amedeo. Assieme a loro, di volta in volta ,anche importanti ospiti che hanno il compito di ravvivare ulteriormente la trasmissione. Nonostante ciò sia avvenuto nel corso della prima serata, grazie a diversi protagonisti, non sono mancate pesanti critiche e stroncature nei confronti del duo. Il loro modo di essere irriverente ad alcuni piace, ad altri non convince affatto. Ci sono poi altri ancora che ritengono la coppia ‘rammollita‘ e troppo politically correct rispetto a qualche tempo fa perché desiderosa di seguire quelle che sono le direttive date da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset.

Lo show di venerdì ci ha regalato non solo momenti esilaranti, ma anche istanti emozionanti, come quello in cui ha cantato la grande Elisa oppure quando è emerso tutto il bene che i due comici pugliesi provano l’uno per l’altro, dato che il padre di Pio è morto recentemente e nonostante questo l’attore ha continuato ad andare in scena e a far divertire chiunque in Italia pur di restare accanto al collega. Le critiche negative, nonostante ciò, sono sempre molto superiori rispetto a quelle positive nel caso dei due. Ecco perché.

Felicissima Sera, Pio e Amedeo massacrati dopo la prima puntata del programma: “Ancora mi chiedo come facciano a stare in tv”

Diversi sono stati i commenti negativi sui social subito dopo il primo appuntamento di Felicissima Sera di Pio e Amedeo. Tuttavia, molte persone hanno continuato anche ieri e persino oggi a insistere su quanto il duo comico non faccia ridere. Alcuni dei commenti più cattivi recitano: “Ancora mi chiedo quali santi hanno in Paradiso Pio e Amedeo per continuare ad essere in TV o “Mai visti! Non guardo pagliacci”. Per la verità, tali commenti sono un po’ esagerati considerando il fatto che i due comici sono comunque tra i più quotati del nostro Paese.

Un tweet particolarmente infame se la prende non solo con Pio e Amedeo, ma anche contro altri personaggi della Mediaset: “Il prossimo Festival si terrà su una rete Mediaset, il presentatore sarà Pino Insegno, gli ospiti d’onore Pio e Amedeo e le vallette la Chirico e la Cuccarini. Si chiamerà Festival di SanScemo. Il riferimento chiaramente al Festival di Sanremo che evidentemente piace di più anche per il suo posizionamento in Rai piuttosto che su altre reti.

Pio e Amedeo
Commenti contro Pio e Amedeo dopo Felicissima Sera: il web è implacabile

Se c’è qualcuno che prende in giro le parole di Pio e Amedeo definendoli ‘vomitevoli’ e chiamando loro ‘cosi orrendi’ – dunque attuando anche del bodyshaming nei confronti dei comici, qualcun altro sottolinea come si possa essere comici irriverenti anche senza offendere. Un esempio? Un altro duo comico, quello formato da Ficarra e Picone (che il web acclama a gran voce).

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, fiasco Loretta Goggi con ‘Benedetta Primavera’: i numeri del terremoto ‘Felicissima sera’ di Pio e Amedeo

Related Posts

Lascia un commento