moto3,-andrea-migno-fa-festa-con-bagnaia-e-bezzecchi,-poi-la-frecciatina:-“non-mi-voleva-neanche-mia-madre”

Moto3, Andrea Migno fa festa con Bagnaia e Bezzecchi, poi la frecciatina: “Non mi voleva neanche mia madre”

Il Gran Premio d’Argentina in Moto3 ha visto tra i protagonisti il pilota italiano Andrea Migno. La sua frecciatina è virale

La forza di volontà e la determinazione di non mollare davanti alle delusioni fanno la differenza, ancor di più nello sport. Andrea Migno ne è una chiara dimostrazione alla luce di quanto visto nel Gran Premio d’Argentina 2023 per la Moto3. Il pilota italiano, che lo scorso anno in questa categoria aveva collezionato una vittoriadue podi totali e una pole position non ha trovato alcuna scuderia per la nuova stagione. Nessun team, infatti, ha voluto puntare sull’azzurro che è rimasto fuori dalla line-up. L’occasione è però arrivata con la CIP Green Power che lo ha chiamato per sostituire il francese Lorenzo Fellon, alle prese con problemi alla spalla. Vista la forte motivazione con la quale Migno si era preparato durante l’inverno per simili chance, l’azzurro si è fatto trovare pronto e non ha sbagliato.

L’ottima gara dell’italiano è stata conclusa con un gran terzo posto, salendo così sul gradino più basso del podio in Argentina. Migno ha così ottenuto la sua rivincita: non appena ha avuto l’occasione, ha dimostrato a tutti di che pasta è fatto, dando un forte segnale a chi ha deciso di non puntare su di lui per la stagione 2023. L’azzurro ha accompagnato le parole ai fatti, con una frecciatina alle scuderie piuttosto chiara e diretta ai microfoni di SkySport. Prima, però, nel celebrare il podio, ha voluto condividere la gioia per il risultato raggiunto con i suoi connazionali nonché amici.

Andrea Migno show in Moto3: festa con i connazionali e frecciatina ai team

Come si evince dal video presentato di seguito, Andrea Migno subito dopo esser sceso dalla moto si è letteralmente tuffato su chi, al parco chiuso, attendeva il suo arrivo. Si tratta di Francesco BagnaiaMarco Bezzecchi (che avrebbe poi successivamente vinto la gara argentina in MotoGP) e Luca Marini. L’azzurro, irrefrenabile, ha dato così sfogo a tutta la sua felicità.

¡Los pilotos que son escuela de Valentino #Rossi festejaron el tercer puesto de Andrea #Migno en el #ArgentinaGP! 🤩😁

📹 MotoGP#MotoGPxESPN pic.twitter.com/fsafAh1eAH

— ESPN MotoGP (@MotoGP_ESPN) April 2, 2023

Successivamente, in un’intervista rilasciata a SkySport, ha ironicamente ripreso le parole virali di Antonio Picci, attaccante del Trani in Eccellenza che zittì le critiche rivolte nei suoi confronti a suon di goal, dopo un periodo nel quale in pochi credevano in lui. Migno ha infatti dichiarato: “Per me è una bella rivincita, nonostante non avessi una sella mi sono sempre preparato per farmi trovare pronto. Mi sono divertito molto e credo che questa sia stata la chiave. Come dice il bomber Picci, sono felicissimo e stanchissimo, fino a due mesi fa non mi voleva neanche mia madre“. La citazione è naturalmente ironica, ma in Argentina si è preso una grande rivincita, che dà fiducia all’azzurro.

LEGGI ANCHE>>>MotoGP, Francesco Bagnaia si sfoga dopo la delusione in Argentina: “C’è una cosa che mi fa arrabbiare davvero”

Related Posts

Lascia un commento