michelle-hunziker-fa-una-dedica-all'ex-marito-tomaso-trussardi,-ma-un-dettaglio-rovina-tutto

Michelle Hunziker fa una dedica all'ex-marito Tomaso Trussardi, ma un dettaglio rovina tutto

Gli auguri di Michelle Hunziker per l’ex-marito Tomaso Trussardi nascondono in realtà un dettaglio che non passa inosservato.

Si sono dette tante cose su di loro, da quando si sono lasciati poco prima che l’estate dello scorso anno cominciasse. Quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è una storia che ha fatto sognare per tanto tempo tutti i fan, e che si è definitivamente conclusa dopo aver generato due figlie meravigliose: Sole e Celeste. La show-girl svizzera ha successivamente intrattenuto un’altra relazione, poi terminata qualche mese dopo con il medico sardo Giovanni Angiolini.

All’imprenditore sono stati attribuiti dei flirt, ma lui ha prontamente smentito tutto, anche in maniera abbastanza piccata. I due continuano a collaborare per il bene delle loro bambine e sembrano in ottimi rapporti. Lo testimonia il fatto che oggi la Hunziker, ha fatto gli auguri di compleanno al padre delle sue figlie. Peccato però che un dettaglio non proprio impossibile da notare, abbia portato alla luce uno scivolone che forse si sarebbe potuto evitare: e se in realtà nasconde un messaggio deciso?

Michelle Hunziker e gli auguri di compleanno a Tomaso Trussardi: il dettaglio non passa inosservato

Torneranno insieme come hanno fatto Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Molti fan lo sperano: a quanto pare è un’eventualità che almeno in questo frangente, non è destinata a diventare qualcosa di concreto. Michelle Hunziker, come ha fatto anche con il suo primo marito Eros Ramazzotti, intrattiene un rapporto civile, di rispetto e amore con il suo ex Tomaso Trussardi. Il tutto non è da intendere nel senso stretto e universale del termine. Tra di loro non c’è una relazione, almeno non come quella che avevano fino a qualche mese fa. Cosa ci porta a credere che forse, tutto questo sia vero?

michelle hunziker
La dedica di Michelle Hunziker per il compleanno del suo ex-marito Tomaso Trussardi

Gli auguri di compleanno solitamente, soprattutto dalle persone più vicine a noi, giungono nelle prime ore del mattino. Il post è stato condiviso dalla conduttrice svizzera qualche minuto fa, all’alba delle 17 di questo pomeriggio: non risulta un po’ strano? Avrà avuto tante altre cose da fare, tra due bambine piccole e adesso anche un nipotino. Lo avrà fatto per non dare nell’occhio e far percepire a tutti che forse, quello è stato il suo primo pensiero questa mattina? Restano tutte delle congetture assolutamente infondate. fatto sta che anche per rivolgersi a lui, ha scelto il nomignolo ‘papino’ e una serie di immagini molto dolci che lo  ritraggono insieme a Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, contrattempo da dimenticare in pieno centro a Milano: “Il mio nipotino Cesare dovrà aspettare”

Related Posts

Lascia un commento