maurizio-lastrico-fa-uno-spoiler-'succoso'-su-don-matteo-14:-“io-e-maria-chiara-giannetta…”

Maurizio Lastrico fa uno spoiler 'succoso' su Don Matteo 14: “Io e Maria Chiara Giannetta…”

Maurizio Lastrico ha raccontato qualcosa di inedito sul suo futuro in Don Matteo 14. C’entra anche la sua collega, Maria Chiara Giannetta.

È dall’undicesima stagione della longeva fiction Don Matteo che i due attori Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta fanno sognare i fan, appassionando per via del rapporto esistente tra i loro due personaggi, il pm Marco Nardi e la capitana Anna Olivieri. Non è un caso, d’altro canto, che Amadeus, il presentatore del Festival di Sanremo – competizione musicale italiana, abbia voluto un loro sketch sul palcoscenico dell’Ariston lo scorso anno.

Ad ogni modo, gli appassionati di Don Matteo sono pronti sempre a vedere e rivedere la storia di Anna e Marco, dal loro primo bacio al matrimonio mai avvenuto, passando per qualche amore nuovo, fino al perdono reciproco al termine della tredicesima stagione. Se molti ritengono che i personaggi interpretati da Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta abbiano già detto tutto, tanti altri saranno felici dello spoiler che stiamo per farvi.

Don Matteo 14, cosa succederà ad Anna e Marco? Lo spoiler di Maurizio Lastrico

In molti si chiedevano se dopo essersi perdonati, aveva ancora senso per Anna e Marco partecipare alla fiction di Rai 1. A questa perplessità Maria Chiara Giannetta, in passato, aveva risposto asserendo che sarebbe tornata nella serie solo ed esclusivamente se ci fosse stata una motivazione valida, ovvero una trama non ripetitiva ma che rendesse giustizia all’arco narrativo del personaggio da lei interpretato.

Ebbene, a quanto pare gli sceneggiatori l’hanno accontentata. Come facciamo a dirlo? Maurizio Lastrico nel corso di un suo spettacolo teatrale portato ad Assisi – vicinissimo dunque a Spoleto, la città dove viene girato Don Matteo – ha detto queste parole: “Vi informo del fatto che io e Maria Chiara saremo in alcune puntate della prossima stagione di Don Matteo”. Questo significa che ci saranno, per la gioia dei fan, ma che saranno meno presenti. Così è partito già il ‘toto-nomi’ circa chi potrebbe diventare il nuovo capitano al posto della Giannetta. Qualcuno vocifera l’attore Gianmarco Saurino.

Bisogna, insomma, attendere ancora un po’ per sapere qualcosa di più specifico dato che le riprese della prossima stagione della fiction inizieranno in primavera. Di certo, l’attore Raoul Bova nei panni di Don Massimo sarà ancora una volta la perla preziosa di questa serie tv, che ha subito un grosso scossone dopo l’addio dello storico Terence Hill.

LEGGI ANCHE: Sanremo, i meme più infami sulla ‘pittoresca’ foto di Giovanna Civitillo e Chiara Ferragni: “Ma tifate per il Cagliari Calcio?”

Related Posts

Lascia un commento