In questi giorni il pilota spagnolo ha visitato la base dell’Aeronautica Militare di Istrana per uno shooting fotografico a bordo dell’Aprilia RS 660
1 marzo 2023
Il piazzale della base dell’Aeronautica Militare di Istrana, in provincia di Treviso, è lo scenario del video postato sui social dal pilota spagnolo della MotoGP Maverick Viñales.
Burnout, impennate, stoppie e derapate sono i “numeri” con cui ci delizia il pilota, ma se stiamo attenti ai dettagli notiamo un qualcosa di più: Maverick indossa il completo di Top Gun!
Vedi anche
Il pilota è vestito come Tom Cruise, jeans, giacca di pelle con le patch militari, ed addirittura il casco si ispira a quello del pilota ed istruttore Pete Mitchell. Dietro al manubrio della RS 660 c’è sempre un pilota, stavolta però di moto da corsa, non di aerei da combattimento. Ma allora, cosa ci fa Maverick Viñales in versione Top Gun in sella ad una Aprilia?
“Having fun between scenes🤪🎥” è la didiscalia del testo del reel che avete appena visto sopra. Ciò fa presagire che il video pubblicato dal pilota spagnolo non è un semplice contenuto per i social ma bensì un vero e proprio spoiler di quello che potremo vedere a breve online. A confermare la tesi anche una Instagram stories che ha pubblicato il pilota durante la giornata che recita, inquadrando un Eurofighter Typhoon dell’Aeronautica Militare: “Esiste una location migliore per fare uno shooting? Non credo…”.
Se facciamo un salto nel 2022 possiamo ricordarci la presentazione della Moto Guzzi V100 Mandello Aviazione Navale sulla portaerei italiana Cavour. Il gruppo Piaggio quindi non è nuovo a questa tipologia di iniziative.
Cosa dobbiamo aspettarci? Diteci la vostra!