kevin-costner-mette-in-affitto-la-sua-tenuta-ad-aspen,-in-colorado

Kevin Costner mette in affitto la sua tenuta ad Aspen, in Colorado

Un po’ Balla con lupi, un po’ film western, l’attore e regista premio Oscar Kevin Costner ha messo in affitto la sua tenuta di 160 acri ad Aspen, in Colorado.

La proprietà, nota come Dunbar Ranch, prende il nome proprio dal suo personaggio di Balla coi lupi, il tenente John Dunbar, ed è descritta come «l’ultimo rifugio di lusso», a pochi minuti dal centro di Aspen. Kevin Costner, 68 anni, ha acquistato il terreno nel 2000 prima di trasformarlo in un pittoresco paradiso.

La villa di 538 mq ha 12 camere da letto, otto bagni, saloni e cucina, con vista su Independence Pass e Aspen Mountain. Per i mesi invernali, il ranch dispone di una pista di pattinaggio privata e slitte trainate da cani, mentre durante i mesi più caldi è il luogo perfetto da dove partire per passeggiate a cavallo, escursioni, pesca e altre attività. In caso di problemi, sono presenti i custodi 24 ore su 24. La tenuta comprende anche un lago su cui è possibile navigare in kayak e paddleboard.

Il prezzo per notte è di 33.000 euro, cifra che così d’acchito può sembrare eccessiva, ma se la si suddivide tra tutti gli ospiti, è paragonabile alla prenotazione di diverse camere in un hotel a cinque stelle ad Aspen.

Related Posts

Lascia un commento